Dai che ti vuole bene, gli sei mancato [emoji16] [emoji16] [emoji16]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Mi manca solo la mia Capretta giù sola abbandonata nel box.
Dai che ti vuole bene, gli sei mancato [emoji16] [emoji16] [emoji16]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Volevo aggiungere...che la gomma non si è sgonfiata nella notte, quindi ho fatto bene a toglierla e a rimontarla.
Nel tallonarla ho usato pennello, acqua e sapone...e a 2 ATM era già perfetta e tosta.
Se sabato si riesce a uscire, smontò le valvole e latticizzo.
Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
Si.Parli della Charge?
Ottimo così la provi. Piccolo umile consiglio. Togli almeno 0.2/0,3 bar dalla pressione che di solito usi con le Exo e non aver timori a piegarla.Si.
Quando sono arrivate le ruote la Charge era montata, sgonfia.
Rigonfiata, nel giro di mezza giornata era sgonfia.
Ora, avendola tolta e riposizionata con le scritte in "linea" e tallonata con acqua e sapone e pompa a mano, sta li bella su...ottimo.
È inutile metterci il lattice ora, non usciro' in bici prima di sabato, durante la settimana faccio solo spinning.
Si, penso di tenerla a 1,5atm...un pochino meno della DHF.Ottimo così la provi. Piccolo umile consiglio. Togli almeno 0.2/0,3 bar dalla pressione che di solito usi con le Exo e non aver timori a piegarla.
ho deciso per un NN snakeskin trailstar 2.35 avanti e un RR snakeskin pacestare 2.25 dietro...
Ottimo potresti ancora scendere un pelo se la dovessisentire un po' gnucca.Si, penso di tenerla a 1,5atm...un pochino meno della DHF.
Dietro alla fine gli ho accoppiato la HR2 che metterò a 2,2atm.
Speriamo la riesca a "capire" subito, il fatto di piegarla potrebbe essere una discriminante psicologica [emoji23]
Certamente, poi è morbidissima, mi piace al tatto e pure come volume d'aria...non sono molto convinto del disegno.Ottimo potresti ancora scendere un pelo se la dovessisentire un po' gnucca.
Mi sembra che la mia montata su cerchi E 13 misuri circa 60 e poi come dici tu e' alta e quindi piu' volume.Certamente, poi è morbidissima, mi piace al tatto e pure come volume d'aria...non sono molto convinto del disegno.
Nonostante sia di ertro basso, riporta 57, è più alta e larga dell'HR2...da 2,3 che riporta 58.
Meglio, ti si apre un pelo lo sterzo, fidati che ti darà belle soddisfazioni.Certamente, poi è morbidissima, mi piace al tatto e pure come volume d'aria...non sono molto convinto del disegno.
Nonostante sia di ertro basso, riporta 57, è più alta e larga dell'HR2...da 2,3 che riporta 58.
Ciao ragazzi chi di voi all'anteriore monta minion dhf 2.30 da 27.5 exo 3C max terra?Sul disegno ho pochi dubbi ma mi lascia un po perplesso la dimensione,non che sia un problema assoluto,non sono abituato a guardare la larghezza come parametro delle prestazioni,avrei solo bisogno di qualche opinione,la gomma è già montata e vorrei qualche parametro da cui iniziare a lavorare tipo pressioni,limiti e comportamento in generale.
Un consiglio da qualche possessore!! Devo sostituire a breve la magic mary al'anteriore e avevo puntato la shorty,il dubbio è se andare di 2,3 o 2,5. Cerchio da 25 attualmente dietro ho un hr2 da 2,4 e non vorrei ritrovarmi con il posteriore più largo dell'anteriore..qualcuno può darmi qualche misura reale?
Ciao ragazzi chi di voi all'anteriore monta minion dhf 2.30 da 27.5 exo 3C max terra?Sul disegno ho pochi dubbi ma mi lascia un po perplesso la dimensione,non che sia un problema assoluto,non sono abituato a guardare la larghezza come parametro delle prestazioni,avrei solo bisogno di qualche opinione,la gomma è già montata e vorrei qualche parametro da cui iniziare a lavorare tipo pressioni,limiti e comportamento in generale.
Beh se non dici il peso è impossibile dirti una pressione di partenza.Ciao ragazzi chi di voi all'anteriore monta minion dhf 2.30 da 27.5 exo 3C max terra?Sul disegno ho pochi dubbi ma mi lascia un po perplesso la dimensione,non che sia un problema assoluto,non sono abituato a guardare la larghezza come parametro delle prestazioni,avrei solo bisogno di qualche opinione,la gomma è già montata e vorrei qualche parametro da cui iniziare a lavorare tipo pressioni,limiti e comportamento in generale.
Ce poco da dire... È LA gomma da anteriore per terreni asciutti . certo se ci fosse in 2,4 sarebbe meglio però secondo me adesso ce un po la mania di montare gommoni larghi.Ciao ragazzi chi di voi all'anteriore monta minion dhf 2.30 da 27.5 exo 3C max terra?Sul disegno ho pochi dubbi ma mi lascia un po perplesso la dimensione,non che sia un problema assoluto,non sono abituato a guardare la larghezza come parametro delle prestazioni,avrei solo bisogno di qualche opinione,la gomma è già montata e vorrei qualche parametro da cui iniziare a lavorare tipo pressioni,limiti e comportamento in generale.