Oggi fondo con neve e ghiaccio e il Baron si è difeso alla grande.
Peccato che sotto 1,4 bar non tiene la latticizzazione.
In che senso?se esce lattice perché scoreggia,beh li più che colpa della gomma è l'accoppiata gomma/cerchioOggi fondo con neve e ghiaccio e il Baron si è difeso alla grande.
In che senso?se esce lattice perché scoreggia,beh li più che colpa della gomma è l'accoppiata gomma/cerchio
Indi rutta?Ho montato diverse gomme e hanno sempre tenuto, questo su cerchi DTSwiss EX471.
Considerando la qualità del prodotto non mi sarei aspettato un comportamento simile.
Come ci siamo già detti è la porosità delle Conti Protection il problema.Ho montato diverse gomme e hanno sempre tenuto, questo su cerchi DTSwiss EX471.
Considerando la qualità del prodotto non mi sarei aspettato un comportamento simile.
Ma rutta o trasuda??Come ci siamo già detti è la porosità delle Conti Protection il problema.
Se la tengo a 2 bar ci resta per settimane. Se scendo di pressione esce lattice tra tallone e cerchio.Indi rutta?
Beh dai, a 1.4 ci può stare. Poi magari si smolla un attimo e tiene..sicuro di non averla pizzicata in montaggio o che il cerchietto non fosse malamente piegato?io la tirerei giù e rimonterei, segnando con pennarello dove oggi rutta..se al prox giro rutta uguale nello stesso punto, hai la risposta
Indi il problema non è che trasuda.Se la tengo a 2 bar ci resta per settimane. Se scendo di pressione esce lattice tra tallone e cerchio.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Dimenticavo..tra le cause aggiungici pure il tipo di lattice..Se la tengo a 2 bar ci resta per settimane. Se scendo di pressione esce lattice tra tallone e cerchio.
Sorry ma avevo capito che usciva del lattice dai talloni perché scendendo di pressione si causavano dei micro stallonamenti. Di Conti ne ho montate e latticizzate circa 5/6 e non ha mai avuto il tuo problema. A me era successo con le MK che trasudavano .Avevo risolto con il Mariposa.Se la tengo a 2 bar ci resta per settimane. Se scendo di pressione esce lattice tra tallone e cerchio.
Anche io in passato ne ho montate qualcuna ma mai questo difetto. Resto con la camera fino a quando si consumaSorry ma avevo capito che usciva del lattice dai talloni perché scendendo di pressione si causavano dei micro stallonamenti. Di Conti ne ho montate e latticizzate circa 5/6 e non ha mai avuto il tuo problema. A me era successo con le MK che trasudavano .Avevo risolto con il Mariposa.
Certo che "giren i bal". Ma sbaglio o ne avevi presa una da 26 per la front? Quella tutto ok?Anche io in passato ne ho montate qualcuna ma mai questo difetto. Resto con la camera fino a quando si consuma
Quella è per scelta montata con la camera, visto che la uso pochissimo.Certo che "giren i bal". Ma sbaglio o ne avevi presa una da 26 per la front? Quella tutto ok?
Inverti le ruote così provi ......... o sbaglio .Quella è per scelta montata con la camera, visto che la uso pochissimo.
Troppo sbattimento. Devo invertire le forcelle perché la 26 ha il pp da 20Inverti le ruote così provi ......... o sbaglio .
Quindi per l'anteriore meglio un High roller 2, o cosa?Leggendo qui sul Forum ci sono pareri discordanti sul DHF maxxterra sia in termini di volume d'aria sia in termini di effettivo grip della mescola Maxxterra.
Interessantissime le nuove Easton Heist. https://www.eastoncycling.com/products/details/heist-wheels
Che vengono proposte con canali interni di tre misure diverse: 24, 37 e 30 mm.
Visto che l'acquisto della singola ruota è possibile, si possono ipotizzare varie combinazioni.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?