Trail boss....una bella gomma....montata 2,4 su ebike....Che ne pensate di questo battistrada per il posteriore da usare non nel fango ?
Grazie delle info.Se ti chiedessi di misurare con il calibro la larghezza della carcassa e del battistrada mi manderesti a quel paese?Vorrei conoscere anche la larghezza internadei tuoi cerchi.Il tutto perche' sono indeciso se prendere il 2.4 o il 2,25.grazie comunque.montate in versione 2,40 tough high grip su una ebike (ant e post) ...Sono gommazze belle toste di carcassa ed erto generoso.....2 giri incazzati e mi hanno dato una bella impressione ma su una bici da 22kg..
Su una muscolare non le monterei per via del peso ma la versione + leggera al posteriore non sfigurerebbe
Azz ma una gomma 2 ply con 40 di shore non e' una gomma solo da asciutto,o sbaglio?che secondo me...é perfetto per l'asciutto.
x bagnato, fango e neve, secondo me...meglio Shorty+HR2
[emoji5]
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
ma io ti dico come l'ho messa e interpretata...mica sono il vangelo...[emoji23] [emoji23]Azz ma una gomma 2 ply con 40 di shore non e' una gomma solo da asciutto,o sbaglio?
ma io ti dico come l'ho messa e interpretata...mica sono il vangelo...[emoji23] [emoji23]
Scherzi a parte...secondo me questa estate con asciutto e secco...sarà perfetta.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Grazie delle info.Se ti chiedessi di misurare con il calibro la larghezza della carcassa e del battistrada mi manderesti a quel paese?Vorrei conoscere anche la larghezza internadei tuoi cerchi.Il tutto perche' sono indeciso se prendere il 2.4 o il 2,25.grazie comunque.
ma no...perché?In effetti usarla solo sull'asciutto è un po' mortificante per quel setup
inviato dal mio Moto G Super Tacky
È la 2.4 vero?? Mi sembra piccola...pensavo più grande.
Su cerchio ztr flow ex (int 25.5) pressione 1.8 bar anteriore
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Si rientra nei 2.4 "normali"; altrimenti prova le nuove WTB da 2.5È la 2.4 vero?? Mi sembra piccola...pensavo più grande.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Su cerchio ztr flow ex (int 25.5) pressione 1.8 bar anteriore
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Sulla carta sembrerebbe interessante soprattutto il fatto di tenere piu' in sede il tallone a pressioni piu' basse.Poi bisogna vedere se ,come dice [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] ,e' probabile si impasta di lattice ed eventuali altri problemi.Certo bisognerebbe provalo,perche' non lo monti?
Per me ti protegge solo dalle pizzicate a bassa pressione, ma non dai tagli né dalle stallonature.Eh infatti quando rimetto il set estivo voglio provarlo anche perché io uso solo exo o snakeskin!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puntavo l'Hans Dampf per il fatto dei tasselli di transizione tra centro e tasselli laterali. In teoria dovrebbero darmi più controllo in curve dove piego poco.
Adesso ho un Onza Ibex 2.4 che ha un chiaro tunnel vuoto tra tasselli centrali e laterali, e quando piego in curve lente sento questo vuoto che mi fa perdere sicurezza.
Sicuramente è un mio limite, per come guido ora non riesco a sfruttare bene questo tipo di gomme.
Mi pare che anche le varie Maxxis non abbiano tasselli di transizione.
Mi ispira l'aggressor, ma ho il timore di ritrovarmi con una gomma che si comporta allo stesso modo dell'attuale Onza ibex.
Sbaglio a pensarla così?
A me aiuta molto quando devo chiudere la curva al limite, riesci a farla scappare quando vuoi tu. Già la differenza tra il 2,5 DHF e il 2,3 AG si sente e chiude molto di più rispetto ad una accoppiata hr2 2,4/DHF 2,3 - Hr2 2,3 post. che in confronto tende ad andare molto più dritta, in più quando sei al limite inclini ancora... e scappa.. e controlli.
In confronto con il MM non saprei... non l'ho mai presa per me perchè a tutti i miei amici che la usano (e sono tanti) a tutti gli si staccano/crepano i tasselli e poi per i miei "gusti" la vedo troppo tonda.. quindi non mi ha mai convinto.
Per la prima volta l'ho provato venerdì passato su di una 29" non mia (visto che sono a piedi), di taglia diversa e con i freni al contrario... e non è un bel test...
Cmq mi sono trovato bene, tenuta molto buona ( era strasecco...) pero' ho durato molto più fatica ad inclinare la bici, non so se era la 29" o la forma più tonda della gomma e ho dovuto lavorarci un po' prima di adattarmi.
riposto la domanda visto che nessuno l'ha cagata...
cosa ne pensate dell'huck norris???
Personalmente non e ne frega nulla di avere una gomma pesantina ma che mi permetta di scendere a pressioni umane e non a 2,8 altrimenti taglio.