Ma avete notato che
Maxxis ha messo in catalogo la Minion DHF SS Dual DD?Se la venderanno anche mi sa che sara' la mia prossima gomma estiva.
Potrebbe essere una soluzione all'Aggressor.
L'Aggressor è "neutro" in tutto e da poco ho notato una sua "esuberanza" nella piega al limite sul compatto-duro.
Va via che è una meraviglia.. mentre lo fa "ti telefona", ma chiude, chiude eccome!
Abbinato fino ad un Magic Mary, Shorty ecc si riesce a sfruttare anche tutto l'anteriore o quasi, prima che derapi il posteriore..
ma forse l'Aggressor abbinato ad un DHF 2.5 Maxxgrip arriverebbe ad un 85% di piega max dell' anteriore per poi partire..
A mio parere non si userebbe tutto l'anteriore.
L?Aggressor in piega max è funambolico, devo dire cmq che l'ho usato in park con soddisfazione.
Mi capita a volte sul polverone in discese all mouintain-freeride che in piega media un pò lanciata perda aderenza, portandomi via la linea anche dall'anteriore.. con conseguente sbacchettone.
A me piace molto, diciamo sto analizzando "il capello".. per capirla bene.
Questo "Dhf ss" a parte è neanche un kg (alleluja) , dovrebbe scorrere meglio e garantire più sostegno ad inclinazioni elevate.. sporcando meno la guida anche all'anteriore. Parlo in velocità sul medio-compatto-polveroso-roccia liscia piantata. Se piega come suo fratello DHF (e i tacchetti a L laterali li ha uguali) si va giù ad orecchio.
Cmq a te che piace l'Ardent, L'Aggressor non può non piacerti.. 2D ovviamente.
ps: C'è anche da dire che il mio AG è alla frutta..
Cmq provo a rilanciare il test Aggressor: Andata in uno spiazzale, in una rotonda.. entrateci più veloci che potete,
poi fidatevi dell'anteriore e sdraiatela al max di colpo.. poi ditemi cosa fa l'Aggressor.. parte ma senza scaricarvi.
Vi farete delle derapate stile moto gp! Vi lascerà un sorriso a 100 denti..
che vi passerà subito quando realizzerete di aver buttato al culo 50 e più cartelle di gomma..