Infatti tuo errore perché in mescola Pace la HD sg non esiste. Ormai tienila tanto è inverno e ti aiuterà quando si deciderà ad arrivare sto inverno.
Già! Sto allestendo la bike come dovessi girare in palude ma è più asciutto di quest'estate!!!
Infatti tuo errore perché in mescola Pace la HD sg non esiste. Ormai tienila tanto è inverno e ti aiuterà quando si deciderà ad arrivare sto inverno.
difatti le ho entrambe su...[emoji23]Io ho montato sia la Shorty che la Charge. Secondo me è più precisa la Charge e come tenuta più o meno siamo lì forse un pelo in vantaggio la Shorty. Trattasi comunque di due gomme Top.
Già! Sto allestendo la bike come dovessi girare in palude ma è più asciutto di quest'estate!!!
Ciao Ragazzi, sono ancora quì a chiedere consiglio.
Ho fatto un ordine online di una gomma da abbinare alla Magic mary 27,5 x 2,35 SG Trailstar che monto all'anteriore.
La scelta era su Hans Dampf SG pacestar sempre 27,5x2,35 ma controllando la conferma d'ordine mi sono accorto che in lista c'è la "trailstar".
Probabile errore mio ma non è questo il problema,la mia domanda è: posso montarla lo stesso o rendo la bici una cingolata diesel impedalabile?
Grazie come sempre a chi vorrà consigliarmi
Ciao
difatti le ho entrambe su...[emoji23]
La Quest ce l'ha un socio...su asciutto regge alla grande...ma in 3 uscite è quasi al 50%...[emoji19]
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Scusa ma non capisco.
Vedrai che purtroppo arriverà sto kaiser di inverno .
A dirla tutta l'hai postata per tutti e non mi hai quotato,comunque sia assolutamente no problem.Buone pedalateScusa ma ho risposto alla domanda su trail star invece di pace star di un altro amico e l'ho inviata a te
Sent from my GT-I9195I using MTB-Forum mobile app
Tanto e' tutto secco.Da me davanti terrebbe anche una Saguaro.da giorni sono senza bici: una dal meccanico, una in attesa che arrivi la gomma nuova.
ho deciso di fare un esperimento un pò estremo: avendo in garage un vecchio hd pace sg, l'ho montato all'anteriore al posto del magic mary ma senza lattice, dal momento che a breve arriverà la gomma definitiva.
faticoso montarlo sul cerchio, ma una volta montato la tenuta d'aria è stata perfetta, e con 2 gonfiate di compressore ha preso pressione e tiene bene.
ovviamente la gomma è consumata e anzianotta, per cui domani girerò molto tranquillo, ma almeno girerò
Dico che arrivera' l'umido ed avere una mescola media dietro non sarebbe nemmeno tanto male,o sbaglio?Ma dici per il fango o per il freddo? Perchè in quanto a freddo e ghiaccio sui colli euganei siamo già messi piuttosto bene...
Io sto aspettando proprio il viscido per la wild grip reinforced che scalpita...col secco anche se ghiacciato per ora il dhr tiene bottaDico che arrivera' l'umido ed avere una mescola media dietro non sarebbe nemmeno tanto male,o sbaglio?
Io mi sono rotto le palle di aspettare l'umido con la Wild ed ho montato l'altro set con l'Ardent.Tanto e' secco come a luglio.Io sto aspettando proprio il viscido per la wild grip reinforced che scalpita...col secco anche se ghiacciato per ora il dhr tiene botta
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
No...avevo scritto che in un tratto inc@xx@to con fango più pesante, si era impastata andando in crisi e scivolando...x questo ho ordinato e messa la Shorty...e "relegato" la Charge sul set da asciutto con l' Aggressor dietro.Ma però avevi detto che non eri soddisfatto o sbaglio ?
Ma avevi scritto che le gomme Mavic non ti avevano convinto-No...avevo scritto che in un tratto inc@xx@to con fango più pesante, si era impastata andando in crisi e scivolando...x questo ho ordinato e messa la Shorty...e "relegato" la Charge sul set da asciutto con l' Aggressor dietro.
Se sabato regge vorrei uscire e provare la Shorty+HR2 sulla neve...visto che oggi dal 7^ piano dell'ufficio si vedevano le cime dell'Abruzzo innevate.
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ma dici per il fango o per il freddo? Perchè in quanto a freddo e ghiaccio sui colli euganei siamo già messi piuttosto bene...