A me il Qest da 2.4 nn è piaciuto, quelli forniti con i cerchi mavic. Ok su terreno asciutto, ma sull'umido proprio nn l'ho digerito.....tolto subito
Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Ma il fondo umido era terra o rocce?
A me il Qest da 2.4 nn è piaciuto, quelli forniti con i cerchi mavic. Ok su terreno asciutto, ma sull'umido proprio nn l'ho digerito.....tolto subito
Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Ciao ragazzi..
Sto passando dal lattice mariposa al no tube, secondo voi lo butto dentro o mi conviene togliere il copertone, pulire cerchio-ruota ed infine rilatticizzare?
L'unica gomma interessante per il dietro secondo me è la Quest pro XL che poi è uguale alla Quest Crossmax XL . Spalla 2 ply ma una mescola troppo morbida per il dietro 50/40. Il disegno del battistrada sembra votato alla scorrevolezza ma vorrei capire bene quanto sono alti i tasselli centrali. Perché non la provi così ci dici come va ?
Ciao ragazzi..
Sto passando dal lattice mariposa al no tube, secondo voi lo butto dentro o mi conviene togliere il copertone, pulire cerchio-ruota ed infine rilatticizzare?
Se ne riparla dopo la prossima estate... devo consumare quelle nuove e le altre di scorta.
Però hai ragione che ne varrebbe la pena.
Ma la Charge, invece, che mescola ha?
io darei una occhiata al quantitativo di lattice rimasto e poi vedi se rabboccare o metterlo nuovo
un gripposissimo shore 40
Ciao ragazzi..
Ma secondo me non è un problema di quantità, ma piuttosto di qualità
Non ci giurerei che i due prodotti siano chimicamente compatibili.
THX
il tuo discorso è corretto, sono io che da "genovese taccagno" ho sempre mescolato di tutto e di più...
Grazie per i suggerimenti! Il mariposa finisce nel secchio.
Beh quello lo trovo anche io, dato che in sti giorni ero a finale... [emoji12]E si però tu ci metti anche un po' di pesto che amalgama tutto .
E siamo due, per me vale meno di zero.Grazie per i suggerimenti! Il mariposa finisce nel secchio.
Mi si è pure tagliata.Strano però con quelle mescole dovrebbe tenere bene.
E siamo due, per me vale meno di zero.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
si...ha più volume della Shorty...e l'ho accoppiata con l'Aggressor x la bella stagione
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Tanto di sicuro il wc non si intasa, visto che imbratta, macchia i telai ed i vestiti, ma di tappare non se ne parla[emoji23] [emoji23] [emoji23]Giusto.
Aggiungo quindi che per la mia esperienza il Mariposa lo vuoterei nel water piuttosto di metterlo nelle gomme.
Ma prendendo esempio dai genovesi di cui sopra, evito di comprarlo e va meglio così
yes...lo vedi proprio a occhio.Grazie delle dritte ma parliamo della stessa gomma Charge xl 2,40 da 27,5"?
volume = più cicciosa e più alta..
Ma a larghezza come stiamo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?