Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
L'unica gomma interessante per il dietro secondo me è la Quest pro XL che poi è uguale alla Quest Crossmax XL . Spalla 2 ply ma una mescola troppo morbida per il dietro 50/40. Il disegno del battistrada sembra votato alla scorrevolezza ma vorrei capire bene quanto sono alti i tasselli centrali. Perché non la provi così ci dici come va ?

Se ne riparla dopo la prossima estate... devo consumare quelle nuove e le altre di scorta.
Però hai ragione che ne varrebbe la pena.
Ma la Charge, invece, che mescola ha?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E siamo due, per me vale meno di zero.

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Giusto.
Aggiungo quindi che per la mia esperienza il Mariposa lo vuoterei nel water piuttosto di metterlo nelle gomme.
Ma prendendo esempio dai genovesi di cui sopra, evito di comprarlo e va meglio così
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.291
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.485
10.107
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Giusto.
Aggiungo quindi che per la mia esperienza il Mariposa lo vuoterei nel water piuttosto di metterlo nelle gomme.
Ma prendendo esempio dai genovesi di cui sopra, evito di comprarlo e va meglio così
Tanto di sicuro il wc non si intasa, visto che imbratta, macchia i telai ed i vestiti, ma di tappare non se ne parla[emoji23] [emoji23] [emoji23]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie delle dritte ma parliamo della stessa gomma Charge xl 2,40 da 27,5"?
volume = più cicciosa e più alta..
Ma a larghezza come stiamo?
yes...lo vedi proprio a occhio.
A tasselli...la Shorty sono più grossi e i max ingombro è 62mm sul mio Crossmax da 23mm...il Charge ne ha più piccoli.

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo