La tua "logica" è un po' particolare, come quando affermavi che l'EXO è tutto intorno alla gomma..
Poi per me, se vuoi aver ragione pazienza.. io trombo lo stesso.
Saranno anche "discorsi da bar", ma prima di asserire verita'.. informati almeno. Questa cosa sul 29" la sanno anche i sassi.
Probabilmente nel nord ovest e in svizzera li avete di cioccolata..
ps: Aspetto che asserisci che sono io che voglio divulgare verità e bla bla bla..
Sappi che ti daro' un "+". Ti voglio bene poserone.
Un giorno che sfrutterai il tuo 29" capirai meglio il concetto.
Intanto compra la rivista e parla con chi ne sa.. Non serve che mi dai ragione.
Io e te tanto lo sapremo.
Non c'è logica nell'affermazione sull'Exo, ma semplice errata informazione.
Ragione?mi pare che qui nessuno cerchi di avere ragione oltre te..io posto le mie argomentazione sull'argomento che ha tanta discussione e poca concretezza. E fin tanto che concretezza non sarà, resterà un bel l'argomento di discussione. La ragione continui a volerla tu, ed io te la lascio tutta come affermato già mille volte..d'altronde tu trombi uguale, io mi terrò la cioccolata (per altro, bel luogo comune...ma io non sono svizzero..)
Di tutto sicuramente non mi serve il tuo atteggiamento accondiscendente e superiore, continua a farlo al bar o tra i pro dove ti vedo già ben piazzato. Io continuerò ad andare a spasso e godermi la montagna.
Se poi finalmente qualcuno o qualcosa porterà un po' di buoni dati e spiegazioni su come mai una 29 buca più di una 27.5, sarò solo contento. Mi piace sapere a prescindere.
Non sfrutterò mai il mio 29, e quindi non capirò mai di persona, ma mi fiderò dei dati. Poi io continuerò a bucare meno del mio compare sulla 27.5. Ma vivrò bene lo stesso, e forse tromberò pure.
Quando poi avrai da porre qualche argomentazione un po più scientifica e meno raffaccionata, sarò il primo ad ascoltare.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app