Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.386
9.872
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ti ho dato ascolto..ordinate 2 (come mi insegna il bistecca)..se non vanno bene ti stacco le batterie,ti buco la front e mi bevo tutte le tue birre!!!
..anzi,tieni fermo l'assegai che se non mi trovo te le do in cambio di quella..così posso dare torto pure a @gargasecca e @AlfreDoss
Al massimo l'Assegai lo vendi al Bistecca, così ha anche la scusa per comprare una ruota da 29 :smile:
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
E intanto la nuova kenevo ha le gomme da 2.3...
;-)
Si tratta di un errore nella tabella, sulla Sworks sono entrambe da 2.6" e dalle immagini è chiaro che anche sulla Expert sono da 2.6" ... ;-)


Front TireButcher Grid Trail T9 29x2.6"
Rear TireEliminator Grid Trail T7 29x2.6"

 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Per L’ anteriore non mi sembra molto aggressivo... comunque non sono chiari sulle caratteristiche delle varie versioni, immagino protection apex
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo