Gamba, bikester....Io col Der Baron dietro mi ero trovato bene, dove le prendete voi?
Non hanno sti gran prezzi peròGamba, bikester....
Cosa hai preso quindi? Mi sono un po'perso...ti ho dato ascolto..ordinate 2 (come mi insegna il bistecca)..se non vanno bene ti stacco le batterie,ti buco la front e mi bevo tutte le tue birre!!!
..anzi,tieni fermo l'assegai che se non mi trovo te le do in cambio di quella..così posso dare torto pure a @gargasecca e @AlfreDoss
Anche se è tutto molto soggettivo, a cosa lo paragoneresti come scorrevolezza?Io col Der Baron dietro mi ero trovato bene, dove le prendete voi?
Non è una gomma particolarmente scorrevole, però si pedala in qualche modo e ha un ottimo gripAnche se è tutto molto soggettivo, a cosa lo paragoneresti come scorrevolezza?
Al massimo l'Assegai lo vendi al Bistecca, così ha anche la scusa per comprare una ruota da 29ti ho dato ascolto..ordinate 2 (come mi insegna il bistecca)..se non vanno bene ti stacco le batterie,ti buco la front e mi bevo tutte le tue birre!!!
..anzi,tieni fermo l'assegai che se non mi trovo te le do in cambio di quella..così posso dare torto pure a @gargasecca e @AlfreDoss
Si tratta di un errore nella tabella, sulla Sworks sono entrambe da 2.6" e dalle immagini è chiaro che anche sulla Expert sono da 2.6" ...E intanto la nuova kenevo ha le gomme da 2.3...
Front Tire | Butcher Grid Trail T9 29x2.6" |
Rear Tire | Eliminator Grid Trail T7 29x2.6" |
Trailking 2.4Cosa hai preso quindi? Mi sono un po'perso...
Esatto..così io mi prendo una exo+ da abbinare a un dissector o aggressor e via..Al massimo l'Assegai lo vendi al Bistecca, così ha anche la scusa per comprare una ruota da 29
Entrambe..su consiglio del barons..siamo già d'accordo che se non mi piacciono gliele rifilo..per il posteriore? e anteriore?
Mi sembra già di vederle li in cantinaEntrambe..su consiglio del barons..siamo già d'accordo che se non mi piacciono gliele rifilo..
Passo a prendere la assegai..Mi sembra già di vederle li in cantina
Mi ha mandato un link Mik e io ho comprato..sono shieldqualcosaPer L’ anteriore non mi sembra molto aggressivo... comunque non sono chiari sulle caratteristiche delle varie versioni, immagino protection apex
Mettilo quiMi ha mandato un link Mik e io ho comprato..sono shieldqualcosa
Sarebbe interessante Der Baron ant e TKing post... 1900 gr di gomme e via
La der Baron è in lista in caso non mi trovassi con la trailkingSarebbe interessante De Baron ant e TKing post... 1900 gr di gomme e via
Facci sapere in entrambi i casiLa der Baron è in lista in caso non mi trovassi con la trailking