Bella domanda... con quel che costano, spero la primaMa nel senso le fa fare il giro di tre bar o che la taglia in tre parti e lascia un pezzo ad un bar diverso?
Bella domanda... con quel che costano, spero la primaMa nel senso le fa fare il giro di tre bar o che la taglia in tre parti e lascia un pezzo ad un bar diverso?
..lo avevo in versione snakeskin speedgrip e mi era piaciuto anche se delicato..ora con la versione supertrail soft spero sia più resistente e gripposoSe ti garba così tanto che ne vuoi poi un altro, ne ho uno a 1/4 di vita che ti offro in cambio di una birra, tanto mi è piaciuto sto HD.
Scherzi a parte, pessima gomma per me su bagnato (ottima invece su asciutto, in questo caso mi piace più del dhr, frenata migliore), lo riprovo magari in piena estate, anche se pensare di beccare un temporale in un bel giro di montagna e doverlo usare su rocce e radici bagnate... mi ci fa passare la voglia!
Avevo letto che la prima sera era meglio lasciarlo a pressione alta per fare aderire bene il tallone..devo solo ricordarmi di sgonfiare in discesaIl mio Magic Mary supertrail era 1220gr, in pratica uguale a quanto dichiarato.
PS. Perché la lasci a 3 bar? Una volta tallonato a che serve..
Quelle solo con maxxis..servono solo a quello..1 bar = 1 birra
2 bar = 2 birre
3 bar = 3 birre
non intendeva questo?
Si si al posteriore..davanti uso magic Mary@tunerz ma lo monti al posteriore, giusto?
Io lascio una notte a 2.5 bar prima di latticizzare, con solo aria, anche per verificare la tenuta.
ecco... che pressione tenevi sulla NN?stasera la metto alla pressione a cui tenevo la nobby nic e proviamo
1.4..peso sui 70kg pronto alla battagliaecco... che pressione tenevi sulla NN?
Più o meno uguale allora... la tengo anche io a 1.4 e sono sui 751.4..peso sui 70kg pronto alla battaglia
Se mai mi arriverà la bici, pensavo di testarlo all'anteriore col NNic dietro. Venderei il MMary Soft Super Trail da 2.4.Si si al posteriore..davanti uso magic Mary
Io in genere la faccio tallonare,la lascio lì qualche minuto per vedere se perde,lattice,gonfio di nuovo a 3 bar,sbatto la ruota e la faccio girare e la lascio così tutta notte..stasera la metto alla pressione a cui tenevo la nobby nic e proviamo
Pesi più o meno come me (io 70kg nudo): 1.4 dietro? Biammortizzata o front?1.4..peso sui 70kg pronto alla battaglia
Tieni la magicaSe mai mi arriverà la bici, pensavo di testarlo all'anteriore col NNic dietro. Venderei il MMary Soft Super Trail da 2.4.
Vengo dall'XC, più avanti deciderò se passare a roba più enduristica o meno.
Full..1.1 davanti 1.4 dietro..ma per l'hd mi riservo di fare qualche prova essendo diversa la mescolaPesi più o meno come me (io 70kg nudo): 1.4 dietro? Biammortizzata o front?
Davanti sicuramente, ma mi pare che lui intendesse dietro. Io lì andrei con qualcosa di più scorrevole e visto che si va verso la stagione asciutta io butterei lì un Rock RazorTieni la magica
Eh... Ho preso lo Stoicancello (non che prima avessi sta piuma).Tieni la magica
No, @tunerz aveva capito beneDavanti sicuramente, ma mi pare che lui intendesse dietro. Io lì andrei con qualcosa di più scorrevole e visto che si va verso la stagione asciutta io butterei lì un Rock Razor
Dite? Allora valuterò meglio quando avrò finalmente aperto lo scatolone (se mai arriverà quel momento).Ecco...
Allora sono d'accordo con lui, tieni la MM
è l'unica certezza che ho: estate, inverno, caldo, freddo, umido, asciutto, bagnato, fangoso non c`è una volta che mi ha preso di sorpresa.Dite? Allora valuterò meglio quando avrò finalmente aperto lo scatolone (se mai arriverà quel momento).
Capito. Io con la front dovrò stare più attento.Full..1.1 davanti 1.4 dietro..ma per l'hd mi riservo di fare qualche prova essendo diversa la mescola
..lo avevo in versione snakeskin speedgrip e mi era piaciuto anche se delicato..ora con la versione supertrail soft spero sia più resistente e gripposo
Full..1.1 davanti 1.4 dietro..ma per l'hd mi riservo di fare qualche prova essendo diversa la mescola