A me la MM piaceva molto oltre che su terreno morbido che è proprio il suo pane, anche sul sabbioso e sul ripido. È una gomma che penetra molto e il disegno da molta confidenza, in curva inoltre non è così male rispetto al dhf anche se un po'sotto per forza di cose.
Il problema sono gli imprevisti,se piove e devo affrontare ostacoli duri e bagnati, radici o pietre che siano, è come girare sulle uova. Li purtroppo il disegno conta poco deve lavorare la mescola e la mescola soft, almeno per me, è scarsa, inadeguata. Infatti con la ultrasoft questi problemi spariscono del tutto.
La Hutchinson è praticamente un dhf con mescola morbida fin dentro il tassello, quindi non ti abbandona dopo pochi km come le 3c. Per un amante del dhf come me è una gomma eccezionale, e la mescola è veramente morbida. Ho fatto anche una giornata in park sotto il diluvio e non ha mai mollato, certo sul fango va in crisi ma il fango io lo evito a prescindere perché non mi diverto.
Se quel giorno avessi avuto la MM soft probabilmente avrei piantato la bocca almeno 2-3 volte con tutte le pietraia scivolose che ho fatto.
Però ripeto, non so se la soft di adesso è la stessa soft che avevo io sulla snakeskin