Ciao a tutti, piccola impressione/esperienza con il.DHF 2.5 Exo dual all' anteriore....
Devo capire se cambiare o adattarmi.
Giro di 70 km. 1300 MT di dislivello.
Ho penato....tanto...ok, rispetto alla XC che avevo con il Forekaster non dovrei fare paragoni...ma cavolo....che fatica (trasferimenti, e salite)
Ho visto che devo rimanere con 2 bar anteriore e posteriore nei trasferimenti, e poi sgonfiare 1.6 post 1.3 ant per i Trail.
Giro con tantissimo asfalto e trasferimenti su salite molto dure.
Ovviamente in discesa, sicurezza assurda, sul fogliame e le pietre nascoste sotto nessun problema....giù dritto, manubrio dritto. Uno spasso. Mi ha perdonato tanti errori sul viscido nonostante sia un dual
Ora , il mio meccanico ha :
Dissector 2.4 wt Exo 3c
Minion Dhf 2.3 Exo 3c e dual
Il Dissector scorre meglio...ma ho paura di perdere in sicurezza.
Il Dhf ho che poi non si discosti molto dal 2.5...essendo bello tassellato....quindi alla fine devo vedere se tenermi il Dhf da 2.5 e via...
Devo capire se cambiare o adattarmi.
Giro di 70 km. 1300 MT di dislivello.
Ho penato....tanto...ok, rispetto alla XC che avevo con il Forekaster non dovrei fare paragoni...ma cavolo....che fatica (trasferimenti, e salite)
Ho visto che devo rimanere con 2 bar anteriore e posteriore nei trasferimenti, e poi sgonfiare 1.6 post 1.3 ant per i Trail.
Giro con tantissimo asfalto e trasferimenti su salite molto dure.
Ovviamente in discesa, sicurezza assurda, sul fogliame e le pietre nascoste sotto nessun problema....giù dritto, manubrio dritto. Uno spasso. Mi ha perdonato tanti errori sul viscido nonostante sia un dual
Ora , il mio meccanico ha :
Dissector 2.4 wt Exo 3c
Minion Dhf 2.3 Exo 3c e dual
Il Dissector scorre meglio...ma ho paura di perdere in sicurezza.
Il Dhf ho che poi non si discosti molto dal 2.5...essendo bello tassellato....quindi alla fine devo vedere se tenermi il Dhf da 2.5 e via...