Vero, ma in parte. Ovvero, giusto perché quando si monta gomma nuova si viaggia senza dubbio meglio, lo scorso anno dopo cambio dhf vecchio co nuovo ho fatto alcuni pr senza neppure forzare. Nel mio caso, per circostanziare però il discorso, gli ultimi cambi li ho fatti a gomme relativamente nuove, perché tagliate e rovinate non dall'usura; poi, confrontando due gomme completamente diverse, es dhf exo e MM supertrail, le differenze sono abissali, sono due gomme con disegno, carcassa, rimbalzo, ecc. completamente diverse, è normale che ci si trovi diversamente con l'una rispetto all'altra (e non è detto che tutti si trovino meglio, ad es.
@30x26 il MM, non ho capito se il nuovo o il vecchio ancora, piace meno di altre).
Personalmente, per ora, il MM mi sta piacendo molto di più del dhf, scappa molto meno in velocità, ecc., l'HD al post invece mi piace sì, ma preferisco, come prime sensazioni dopo due o tre giri, il dhr che avevo prima (che però si pedala peggio), che se mai dovessi rimettere su lo
sceglierei in versione DD. Invece penso proprio che prima di rimetter esu un dhf ce ne passerà di tempo, almeno sulla Rallon.