Che mescola hai preso??Però sono nettamente migliori
Davanti monto magic Mary soft supertrail e dietro nobby nic speedgrip supertrailChe mescola hai preso??
Dietro mi piace il Maxxis agressor,davanti monto solitamente il MM ma vorrei provare l'assegai.Davanti monto magic Mary soft supertrail e dietro nobby nic speedgrip supertrail
Quelle non so..maxxis le evito come la pesteDietro mi piace il Maxxis agressor,davanti monto solitamente il MM ma vorrei provare l'assegai.
Sarà ma sull'asciutto preferisco ancora la Michelin, probabile che in primavera provi la Gum-X, se non vado di Assegai, più ciccio.Anche io preferivo le michelin su asciutto,ma poi dopo aver provato per bene queste nuove schwalbe mi ci trovo ancora meglio..già mi trovavo bene con le vecchie come feeling,ma avevano il problema della spalla troppo delicata che mi costringeva a gonfiare tanto e mi faceva rimbalzare..queste nuove sono un altro mondo..se solo fossero un pochino più larghe sarebbero il top assoluto
Nei miei giri se è piovuto è facile trovare fango viscido e super viscido e dato che esco con qualunque fondo (neve compresa) e non cambio gomme in base alla stagione,con la magic mary ho trovato il giusto feeling e il giusto compromesso per le mie esigenze
Ho ordinato un Assegai 2.5 Exo Dual per l'anteriore della mia Capra, vi farò sapere le mie impressioni rispetto al DHR2 2.4 Exo Dual (gomma di primo montaggio) che ho su ora
Se ti riferisci alla possibile "forabilità" fortunatamente peso 70kg in assetto e quindi non stresso le gomme più di tanto (peraltro sono uno degli ultimi che usa ancora le camere d'aria). In ogni caso con le DHR2 che ho su ora (stessa mescola) nessuna foratura in 750 km, o sono molto fortunato o non sono così fragili (e guido da scarsone quindi a cinghiale)Auguri...
A che pro?..la magix2 è più morbida e gripposaSarà ma sull'asciutto preferisco ancora la Michelin, probabile che in primavera provi la Gum-X, se non vado di Assegai, più ciccio.
Se ti riferisci alla possibile "forabilità" fortunatamente peso 70kg in assetto e quindi non stresso le gomme più di tanto (peraltro sono uno degli ultimi che usa ancora le camere d'aria). In ogni caso con le DHR2 che ho su ora (stessa mescola) nessuna foratura in 750 km, o sono molto fortunato o non sono così fragili (e guido da scarsone quindi a cinghiale)
No...non mi riferivo a quello, chiedi a @salukkio
Per giunta con la brutta stagione hai scelto una gomma "fitta" e con mescola dual...
Perché come già detto la Gum-X sembra avere una struttura dei tasselli più morbida.A che pro?..la magix2 è più morbida e gripposa
Se ti scappa in continuazione più che l'Assegai forse meglio il Prostamol...Io non mi sono trovato. Sarà per le pressioni da masochista che uso, ma mi scappava via continuamente. La mia era maxxterra.
A che pro?..la magix2 è più morbida e gripposa
Io invece ho fatto il passaggio opposto, da magic Mary a Michelin. Su terreno compatto, roccia e di media consistenza le preferisco. non ho provato fango e super sciolto, lì le magic Mary andranno di sicuro meglio ma è davvero il terreno più diffuso tanto da giustificarne la maggior diffusione ? C'è da dire che io avevo la 2,6 all'anteriore , sezione che potrebbe amplificare la sensazione di vaghezza sul duro che non mi ha mai convinto della magic
Ti dirò che io uso sempre una stessa gomma tutto l'anno, sono troppo povero e pigro per cambiare pneumatico a seconda della stagione. Se mi "scapperà via" vorrà dire che andrò più lento, tutto quiNo...non mi riferivo a quello, chiedi a @salukkio
Per giunta con la brutta stagione hai scelto una gomma "fitta" e con mescola dual...
Ma a cambiare poi tutte ste gomme spendete più di lattice che per i pneumatici???!!!! abito in pianura quindi per me non ha senso cambiare spesso,poi ho sensibilità zero in generale o quasi.Ti dirò che io uso sempre una stessa gomma tutto l'anno, sono troppo povero e pigro per cambiare pneumatico a seconda della stagione. Se mi "scapperà via" vorrà dire che andrò più lento, tutto qui
Ma se cambi gomma come fai scusa??tutte le volte dovrai cambiarlo o no?? Da quel che leggo c'è gente che pare cambi gomma spesso e se hai il lattice non vedo altro modo se non quello di rimetterlo tutte le volte.mah...io il lattice lo metto la prima volta quando monto la gomma...e poi lo rabbocco tipo 1 volta all' anno...un paio di siringhe e vie...
Ma se cambi gomma come fai scusa??tutte le volte dovrai cambiarlo o no?? Da quel che leggo c'è gente che pare cambi gomma spesso e se hai il lattice non vedo altro modo se non quello di rimetterlo tutte le volte.