Io uso anche le Trail King (2.4). Erano così in origine sulla mia bici. Le ho per la coppia di ruote che uso per i giri più "trail".Ma nessuno di voi usa Continental?
Io adesso vado di trail king, lo voi provare
Io uso anche le Trail King (2.4). Erano così in origine sulla mia bici. Le ho per la coppia di ruote che uso per i giri più "trail".Ma nessuno di voi usa Continental?
Io adesso vado di trail king, lo voi provare
Curiosità..quanto ti dura una ultrasoft??..sarei troppo curioso di provarla ma mi girerebbe buttare una gomma dopo 2 mesiMa di che ti preoccupi...
Sulla Yeti SB6 sono almeno due anni che ci pedalo e scendo in configurazione SuperGravity Ultra Soft 27,5
Sono 78 kg e ci giro con 1,4-1,5 bar e grip a strafottere
Vedi l'allegato 387441
Vedi l'allegato 387442
Vedi l'allegato 387443
Vedi l'allegato 387444
Ciao. Ricordo si parlava del DHR montato sull’anteriore. Domenica alla EWS di Pietra Ligure Oton del team Orbea l’ha montato Vedi l'allegato 387429 , anche se poi credo sia passato allo Shorty (si vede il cambio gomma nel video)
PIETRA LIGURE: DIFFICOLTÀ AL LIMITE - Historias de Orbea
Entretenimiento e información útil en torno a nuestra marca y a la afición que nos une: el ciclismo.stories.orbea.com
TB00087500 | 29X2.40WT | 61-622 | 120 | FOLDABLE | 1,190 | TRIPLE | 50 | 3CG/TR/DD | Black | MOUNTAIN |
Purtroppo non tengo il conto, nonostante la mescola veramente morbida, le ritengo durevoliCuriosità..quanto ti dura una ultrasoft??..sarei troppo curioso di provarla ma mi girerebbe buttare una gomma dopo 2 mesi
Ma 2,5 su canale da 25 interno non sei un po al limite con la gomma? Quanto può portare come max sezione un canale da 25 senza che la gomma non diventi troppo a pera?
No...è perfetto è proprio l' effetto che voglio.
Davanti monto un 30mm e sempre gomma da 2,5...
Non so dirti...nel senso...l'ho montata ieri per la prima volta, sotto avevo le Michelin Wild Enduro da 2,4.Ah ok...no perchè ora monto cerchi con canale da 25 e gomme da 2.3, ma ho preso un paio di cerchi con canale da 30 a cui monterò gomme da sezione 2.5. Il primo set lo tengo per uscite tranquille e leggere e metterò delle gomme + scorrevoli e con sezione 2.25, mentre il secondo set lo monto quando andrò a fare uscite in tracciati enduro o in bike park. Ma senti tanto la differenza che prende la gomma cosi al posteriore?
Sul loro sito dicono dsb.Ciao o a tutti,ma qual è il distributore italiano se c'è di Industry Nine,vorrei acquistare delle ruote complete ma non ho trovato niente in Italia,sbaglio? Grazie
Le volevo prendere anch'io l'anno scorso, in italia il distributore è DSB, ma non puoi comprare direttamente da lui, devi passare tramite un negozio che tratta con lui. Non vende a privati. Ero andato di persona per un preventivo in un noto negozio di Brescia, su indicazione di DSB, ma dopo numerose chiamate e 2 mesi di attesa, ancora nessuna informazione su costo e tempi. Rinunciato e passato a Damil Components e sono estremamente soddisfatto.Ciao o a tutti,ma qual è il distributore italiano se c'è di Industry Nine,vorrei acquistare delle ruote complete ma non ho trovato niente in Italia,sbaglio? Grazie
Pro-M a MilanoSul loro sito dicono dsb.
Prova a sentirli e chiedere confermaIndustry Nine
Industry Nine manufactures high-end bicycle wheels, hubs, stems and headsets. Made in the USA. Customize your wheel set with Industry Nine.www.industrynine.com
chiedava del Distributore che è DSB, Pro M è un negozio che, come altri, tratta anche i marchi distribuiti da DSB (che come già precisato da altri, non vende direttamente)Pro-M a Milano
HahahahVedo che oltre che le stesse gomme abbiamo pure la stessa bilancia... la gente di classe si riconosce subito
Gente di un certo "peso"Vedo che oltre che le stesse gomme abbiamo pure la stessa bilancia... la gente di classe si riconosce subito