Preso adesso la 2.4 super Trail 29 soft...mi pare abbiano solo la super gravity soft
Che gomma pessima..Preso adesso la 2.4 super Trail 29 soft...
giusto che stordito, io avevo guardato la 27.5Preso adesso la 2.4 super Trail 29 soft...
Mi hai anche fatto appesantire l'ebikeChe gomma pessima..
Pesa abbastanza più della michelin,ma appena la monti mi dirai
Ciao, vorrei montare nobbynic supertrail speedgrip al posteriore, al posto del dhr maxterra dd x avere un parametro il Giada nel bosco sullo scassato di pietre/radici era asciutto o umido/bagnato?prendi la cara vecchia magic mary e immaginala sostenuta e resistente come la michelin..ecco..così..mi è piaciuta davvero molto come primo impatto..aspetto di farmi i giri che conosco bene per tirare le conclusioni,ma per ora è riscoccata la scintilla
ieri mi sonon fatto ribs,giada line,peterpan ed easy rider senza tirarmi indietro sullo scassato e non ho MAI avuto un problema..le pressioni posso dirtele oggi dato che ieri sono andato a ditometro..ah,anche in atterraggio dai salti (non sono capace,era la prima volta che mi "lanciavo dalle rampe" ed ovviamente dalla più bassa) della parte finale di Fai non ho avuto il minimo prblema
Dite così perché volete che compri la Magic, sperate che non mi piaccia e così ve la vendo a metà prezzo, vero?
Azz, appena montata dietro... perchè dici questo?
Osti..ti accorgerai sicuramente..Mi hai anche fatto appesantire l'ebike
Asciutto e leggermente umido in pochissimi tratti,ma davvero poca robaCiao, vorrei montare nobbynic supertrail speedgrip al posteriore, al posto del dhr maxterra dd x avere un parametro il Giada nel bosco sullo scassato di pietre/radici era asciutto o umido/bagnato?
Ok grazie era per capire la tenuta speedgrip sull' umido/bagnatoOsti..ti accorgerai sicuramente..
Asciutto e leggermente umido in pochissimi tratti,ma davvero poca roba
Se riesco esco stasera e ti dico..è piovuto fino adesso..Ok grazie era per capire la tenuta speedgrip sull' umido/bagnato
Sul fango argilloso (quello che purtroppo abbiamo noi in collina da queste parti, argilla purissima DOC) non esistono gomme che non diventino slick dopo 30 metri. Anzi ci capita fin troppo spesso di dover tirare via a mano il pongo perchè le ruote non passano più tra i foderi...Lol, no no, dico così perchè l'ho usata. L'ho già scritto pagine indietro ma lo ripeto: Piazzatorre la scorsa estate, mini bike park, pioggia torrenziale quindi c'era fango argilloso ovunque, bici e noi conciati da buttare. Avevo la assegai davanti (ed era la dh maxxgrip, quindi quanto di più aderente potevo avere) e sembrava una saponetta, si era impaccata subito e non scaricava niente. Poi a fine giornata ho provato per una sola discesa la Vigilante di un amico scambiandoci la ruota anterore, tutta un'altra storia.
Dietro mai provata, l'ho usata davanti e solo in park. Sull'asciutto è fenomenale (merito anche della carcassa dh), sul fango leggi sopra.
mi pare abbiano solo la super gravity soft
Sul fango argilloso (quello che purtroppo abbiamo noi in collina da queste parti, argilla purissima DOC) non esistono gomme che non diventino slick dopo 30 metri. Anzi ci capita fin troppo spesso di dover tirare via a mano il pongo perchè le ruote non passano più tra i foderi...
Davanti continuo con la gloriosa Mary, nonostante a quella appena cambiata si staccassero i tacchetti laterali. Dietro, dopo tre o quattro giri di High Roller 2, ho deciso di provare la Assegai. Vedremo.
Lo Shorty non l'ho mai provato ma l'ho visto personalmente in azione sulla terribile argilla emiliana, e confermo...Dovresti provare lo Shorty, poi rivedresti la frase "non esistono gomme che"
Al primo colpo???..la mia ci ha messo 3 colpi per salire..Montato la nuova Magic Mary 2.4 Supertrail soft su cerchio ex511 da 30mm, salito con booster al primo colpo. Spero di riuscire a provarlo presto, i 1225gr danno un buon senso di robustezza e rispetto a exo (che ho tagliato più volte) pare oltre che più robusto anche decisamente più 'portante'.
Sicuramente sarà meglio del dhf di serie sulla Rallon.
Montato la nuova Magic Mary 2.4 Supertrail soft su cerchio ex511 da 30mm, salito con booster al primo colpo. Spero di riuscire a provarlo presto, i 1225gr danno un buon senso di robustezza e rispetto a exo (che ho tagliato più volte) pare oltre che più robusto anche decisamente più 'portante'.
Sicuramente sarà meglio del dhf di serie sulla Rallon.
Shorty all'anteriore? È al posteriore?Dovresti provare lo Shorty, poi rivedresti la frase "non esistono gomme che"
Non è a metà tra NN e MM? Dalla tassellatura non mi sembra così terribile...h.d davanti non tiene una mazza, meglio la m.m