Se giri su pietre taglienti come dici,starei sul supertrail..calcola 1kg di gommama il nobby al posteriore lo vedete super trail o super ground?
Aggressor da 2,3 se parliamo di post.
Assolutamente di posteriore
E' che con la brutta stagione, col 2.30 avrei pochissima luce e accumulerei rumenta foglie e fango
Grz
Ma tra il tomahawk e l’aggressor, al posteriore, quale è più scorrevole?e allora prenditi quelle che vendo io sul mercatino, per la brutta stagione sono il TOP...
Shorty davanti e Tomahawk dietro
Ti consiglierei un Hans dampf ma la fanno minimo da 2.35
Vai di flessibile e allarga il telaio..non ci starebbe proprio temo
Ma tra il tomahawk e l’aggressor, al posteriore, quale è più scorrevole?
Proprio li@tunerz su che sito hai preso la MM? Mi sembra si trovi solo su BD.
@tunerz su che sito hai preso la MM? Mi sembra si trovi solo su BD.
quando l'ho cercata io non era disponibile..peccato,avevo anche ordinato il cambio da loroCe l'hanno anche da Lordgun
parlando in generale comincio a chiedermi se la gomma anteriore prevelentemente direzionale e con pochi tasselli di transizione sia la scelta giusta per chi non frequenta percorsi che permettano di piegare tanto la bici.
ho qui a fianco alcune gomme usate della moto da enduro e la forma del tasselli anteriori e' per tutte tendente al quadro, con tasselli di transizione, e pochissimi casi di tassello allungato nella direzione di marcia (michelin ne fa un uso moderato). e' cosi' da una vita e nessuno ha ancora trovato di meglio.
capisco quando facevamo freeride con le gomme da 800gr, ma adesso con gomme da 1.3kg, carcassa dura che non scorre e mescola morbida che non scorre questo problema del tassello quadro che rotola peggio non sta piu' in piedi...
Fai sapere che interessa anche a me, denkiu, non sono più sicuro per l'Assegai per la brutta stagione.
Assolutamente di posteriore
E' che con la brutta stagione, col 2.30 avrei pochissima luce e accumulerei rumenta foglie e fango
Grz
Azz, appena montata dietro... perchè dici questo?Fidati, non vuoi avere la Assegai se inizi a trovare fango.
mi pare abbiano solo la super gravity softCe l'hanno anche da Lordgun
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?