Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
in fiera ho toccato la kenda nuova, mescola molto morbida di più della ultra soft schwalbe, purtroppo non c'era la possibilità di sentire ne la carcassa ne il peso
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
in fiera ho toccato la kenda nuova, mescola molto morbida di più della ultra soft schwalbe, purtroppo non c'era la possibilità di sentire ne la carcassa ne il peso
Interessante e' la Hellkat da mettere davanti anche se e' pesantina.Per il dietro invece c'e' la Helldiver.Secondo me pero' e' un contro senso produrre una gomma con una mescola super soft a fronte di una tasselatura cosi' minimale.Comunque sia sono piu' orientate al DH.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Secondo voi tra minion dhr II exo dual e
wild grip'r advanced gum-x da 27.5 al post, qual'é quella più scorrevole, faccio questa domanda xche ho preso la michelin e devo dire che come grip e frenata é ottima però la credevo un pochino più scorrevole, allora pensavo di tenerla x il prossimo inverno, e mettere la dhr, sempre se si sente la differenza in pedalata.


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Secondo voi tra minion dhr II exo dual e
wild grip'r advanced gum-x da 27.5 al post, qual'é quella più scorrevole, faccio questa domanda xche ho preso la michelin e devo dire che come grip e frenata é ottima però la credevo un pochino più scorrevole, allora pensavo di tenerla x il prossimo inverno, e mettere la dhr, sempre se si sente la differenza in pedalata.


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Il DHR lo trovo più scorrevole e sopratutto più leggero. Il Wild Grip Reinforced nei lunghi giri pedalati fa sentire tutto il suo peso, un bel cingolo! Lo tengo nel set invernale visto che i giri sono solitamente più corti e più wild :-)
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.148
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Montata Minion DHR II MaxxPro 2.4 al posteriore, ottima tenuta e grande feeling in frenata, neanche così terribile come scorrevolezza. Pressione di utilizzo 1.8
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Il DHR lo trovo più scorrevole e sopratutto più leggero. Il Wild Grip Reinforced nei lunghi giri pedalati fa sentire tutto il suo peso, un bel cingolo! Lo tengo nel set invernale visto che i giri sono solitamente più corti e più wild :-)
ma come mescola va bene il dual o è meglio 3c maxx terra
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.292
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Io sto usando da una settimana il Michelin Wild Race’R Enduro Rear e devo dire che mi sta sorprendendo sempre di più, propio ieri su percorsi rocciosi con radici e terra il tutto molto umido ed oggi su terreno bagnato, grande tenuta in curva e sulle contropendenze, buona frenata e scorrevolezza favolosa in pedalata su asfalto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo