Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...dopo 1 mese ho ripreso la bici, uscitina con 3 salite e 3 discese...peccato non aver potuto aggiungere la 4° discesa, ma ha iniziato a piovere e farsela con le rocce esposte tipo saponetta...e con il prpblemino che mi si é presentato alla 1° discesa, é andata bene così.


Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
1° discesa...conciarelle.
Porto la Charge a 1,7 e la Aggressor a 2,35....perfette oggi.
Primo salto fatto a caxxo, atterro secco e poco dopo sento...""...psssssssssss.....""
Mi dico ecco ho tagliato l'Aggressor...che p@lle, speriamo il lattice tenga.
Proseguo, non mi fermo x dare modo di tappare al lattice e scendere il più possibile a valle, primo rilancio, do la pedalata e traaaaaaaaaa....ma che [email protected] bloccata.
Scendo e vedo cosa era successo...non era l'Exo tagliato...ma la vite in ergal della puleggia tranciata...e puleggia persa.
Provo a cercarla in vano...alla fine mi faccio 16km con modifica del "maestro".
Domani sistemo il tutto...se mai vi dovesse capitare, sappiate che regge bene...[emoji6] [emoji6]

ea53e807b7f4039f1d22043860405d43.jpg
 
Ultima modifica:

road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Oggi primo giro con charge XL , clima bagnato, rocce viscide, in salita no problem, discesa buona tenuta, il problema è stato più il posteriore, andava dove voleva, apparire questo soddisfatto del charge. Prossimo passo un posteriore decente.

96cfe21515c0e6ab3860ef2e0d179758.jpg


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.001
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A me lo ha fatto con tutte le marche, ma quando usavo il mariposa. Col joe's stesse gomme (nuove) e nessun problema.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io ad oggi ho usato circa una decina di schwawlbe latticizzate e quel problema sui fianchi ( trasudamento ) è apparso solo su una nobby traisltar 27,5 x 3. la sua gemella, ma pacestar, non ha problemi simili.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
scusa ma non mi pareva un avatar così offensivo, anche perchè altri tuoi colleghi in altre discussioni lo avevano visto e nessuno me lo aveva tolto. comunque ... :medita:
È borderline, ma se inizi con quello altri poi ti seguono in peggio..teniamo un certo livello di decoro come da regole e viviam tutti più sereni
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: road.pila

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Per l'uscita di stamattina,visto le pioggie,ho montato davanti la ruota con la Shorty ST mentre dietro ho laciato la ruota con la Trail Boss.Riguardo la TB ribadisco la mia piena soddisfazione anche in condizioni di umido mentre un elogio particolare va alla Maxxis.In discesa ho trovato di tutto da rocce e radici bagnate al fango su tratti con forti pendenze.Azz lei non si scomponeva,grip, direzionalita' e frenata da vendere.Gran gomma davvero.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.254
14.329
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Per l'uscita di stamattina,visto le pioggie,ho montato davanti la ruota con la Shorty ST mentre dietro ho laciato la ruota con la Trail Boss.Riguardo la TB ribadisco la mia piena soddisfazione anche in condizioni di umido mentre un elogio particolare va alla Maxxis.In discesa ho trovato di tutto da rocce e radici bagnate al fango su tratti con forti pendenze.Azz lei non si scomponeva,grip, direzionalita' e frenata da vendere.Gran gomma davvero.

Io ho confermato la trail boss anche per la nuova bici infatti ho appena ordinato boss 2.4 tough e per l'anteriore il convict high grip!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo