Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Allego un paio di foto che ho fatto prima alla svelta, quella sulla mtb è appunto la 2.4”, c’è anche una foto con il confronto (dal vivo si nota molto di più la differenza).
La 2.4” dal sito ufficiale è dichiarata 680gr, ho trovato un sito tedesco dove pesano le gomme e sembra che in realtà sia 720gr.
Sono piuttosto simili ai Forekaster, ma sicuramente più scorrevoli, interessante la cosa :-)
Se li facessero da 60tpi li prenderei a occhi chiusi
 

alan220387

Biker serius
21/10/20
251
78
0
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bike
Cube AMS100 Teamline 2021
Comunque a occhio l'anteriore sembra montata al contrario, guarda se c'è riportato il verso di rotazione sul fianco
Si esatto, io me ne sono accorto mentre facevo la foto :pirletto: poi ho rimediato.. montata di fretta senza accendere il cervello….
Una versione a 60tpi sarebbe più resistente?
Io do molta importanza alla resistenza e non voglio essere sempre fermo a riparare copertoni.. mi avevano messo in guardia sulle schwalbe di serie che monta la mia cube, versione super race quindi più fragili.. ma se devo essere onesto non ho mai forato.. non so come saranno le Wolfpack, ma non penso saranno più fragili..
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.729
3.032
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Rocket Ron : ecco come si sono ridotte, usate al posteriore, altri tasselli si tolgono con le mani!
ora cerco un wolfpack cross
 

Allegati

  • IMG_20211121_171942.jpg
    IMG_20211121_171942.jpg
    200,9 KB · Visite: 56
  • IMG_20211121_172006.jpg
    IMG_20211121_172006.jpg
    212 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: Look Beyond

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Ieri ho provato per la prima volta l'accoppiata Barzo+Mezcal, l'uscita non è stata molto impegnativa e abbiamo fatto molto trasferimento su asfalto. Sicuramente sono un'accoppiata scorrevole, onestamente non ho sentito questa grande differenza co le rekon race che avevo prima. Sul terreno battuto niente da dire...ovviamente. In discesa non l'ho ancora capita bene, cioè venendo appunto da rekon race avevo la tendenza di guidare molto pulito, mi dava la sensazione che finché non andassi a far mordere i tacchetti laterali mi portava all'esterno. Però c'è da dire che in alcune situazioni in cui mi andata via l'anteriore ha subito ripreso. Ci vorrà un'uscita un po' più seria
 

gm71

Biker novus
15/10/18
28
4
0
53
Pisa Dream
Visita sito
Bike
btwin RR 560 /2017)
Ciao a tutti,
premettendo che ho una front 100mm carbonio taglia S e peso sui 60kg, per la stagione invernale sto cambiando il posteriore che e' un continental crossking protection (la versione base giusto?) montato proprio un anno fa che volevo smontare poi in questa primavera passata, ma che ad aprile mi sono ritrovato "lisciato" al centro e quindi lo ho tenuto fino ad ora (se me lo ricordo posto delle foto con usura e i km fatti per statistica).
Sperando di aver capito che fosse la versione piu adatta per il posteriore, ho montato un Rocket Ron Super Ground ADDIX SpeedGrip 2.25 (riga blu per capirsi). Mentre lo montavo, mi e' caduto un occhio sull'anteriore (maxxis ardent race) che non e' messo malissimo ma visto che ci siamo (la fame vien mangiando) cambierei anche quello (almeno per l'inverno).
Ho letto che il roro posteriore si potrebbe accoppiare con un altro roro (sempre se ho cpiato quello piu adatto sarebbe superrace riga rossa ). Ho capito bene? altrimenti quale alternativa all'anteriore? salite su terreni vari da strade bianche, terreni rocciosi, talvolta anche scassati, tecnica permettendo salgo dove la ruota dietro agguanta. Discesa quel capita per tornare giu divertendomi ma sano e quindi in base alle condizioni in quel momento del terreno.
Scusate lunghezza e grazie in anticipo.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.863
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Sperando di aver capito che fosse la versione piu adatta per il posteriore, ho montato un Rocket Ron Super Ground ADDIX SpeedGrip 2.25 (riga blu per capirsi). Mentre lo montavo, mi e' caduto un occhio sull'anteriore (maxxis ardent race) che non e' messo malissimo ma visto che ci siamo (la fame vien mangiando) cambierei anche quello (almeno per l'inverno).
Ho letto che il roro posteriore si potrebbe accoppiare con un altro roro (sempre se ho cpiato quello piu adatto sarebbe superrace riga rossa ). Ho capito bene? altrimenti quale alternativa all'anteriore? salite su terreni vari da strade bianche, terreni rocciosi, talvolta anche scassati, tecnica permettendo salgo dove la ruota dietro agguanta. Discesa quel capita per tornare giu divertendomi ma sano e quindi in base alle condizioni in quel momento del terreno.
Scusate lunghezza e grazie in anticipo.
meglio la mescola con più grip davanti (blu) e quella scorrevole dietro(rossa).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo