Questo è sulla sid con canale da 27https://www.santacruzbicycles.com/en-US/bikes/highball
- FRONT Maxxis Aspen, 29"x2.4WT, EXO, TR
- REAR Maxxis Aspen, 29"x2.35, EXO, TR
come minimo queste
Questo è sulla sid con canale da 27https://www.santacruzbicycles.com/en-US/bikes/highball
- FRONT Maxxis Aspen, 29"x2.4WT, EXO, TR
- REAR Maxxis Aspen, 29"x2.35, EXO, TR
come minimo queste
Sono piuttosto simili ai Forekaster, ma sicuramente più scorrevoli, interessante la cosaAllego un paio di foto che ho fatto prima alla svelta, quella sulla mtb è appunto la 2.4”, c’è anche una foto con il confronto (dal vivo si nota molto di più la differenza).
La 2.4” dal sito ufficiale è dichiarata 680gr, ho trovato un sito tedesco dove pesano le gomme e sembra che in realtà sia 720gr.
Si esatto, io me ne sono accorto mentre facevo la foto poi ho rimediato.. montata di fretta senza accendere il cervello….Comunque a occhio l'anteriore sembra montata al contrario, guarda se c'è riportato il verso di rotazione sul fianco
concordo pienamente,trovato benissimo anche con il bagnato e scorrevolezza super...Io monto specialized fast track control gripton 2.3 ant. e post. e le trovo eccellenti per xc.
Grazie questo mi interessava. Non conosco tantissimi pneumatici quindi cerco quelli che sembrano avere le caratteristiche dei rocket con vui è stato sempre amorea mio parere barzo e rocket più o meno si equivalgono
Che gomme useresti in Salento così prendo spunto :)Devi essere un po’ più specifico soprattutto sul tipo di terreno:
Es in Salento non userei le gomme che uso in Veneto ecc
Pirelli rc avanti e dietro se asciutto altrimenti una m davanti se il terreno è zuppo o pioveChe gomme useresti in Salento così prendo spunto :)
Quanti km hai fatto?Racing Ray : ecco come si sono ridotte, usate al posteriore, altri tasselli si tolgono con le mani!
ora cerco un wolfpack cross
usato 2 mesi all'anteriore lo scorso anno, da giugno montato al posteriore , credo 2000kmQuanti km hai fatto?
Ma sei proprio sicuro che sia un Racing Ray? Potrei scommetterci trattasi di altro... Rocket Ron direi...Racing Ray : ecco come si sono ridotte, usate al posteriore, altri tasselli si tolgono con le mani!
esatto, RoRo Tl easy snakeskin addix speedMa sei proprio sicuro che sia un Racing Ray? Potrei scommetterci trattasi di altro... Rocket Ron direi...
Nessuno vieta di montarlo dove si vuole ed i tasselli che saltano non sono sicuro una cosa normale (non so che fondi hai fatto....) ma sono gomme nate xesatto, RoRo Tl easy snakeskin addix speed
montata al posteriore su una full, questo è uno dei percorsi tipici che faccioNessuno vieta di montarlo dove si vuole ed i tasselli che saltano non sono sicuro una cosa normale (non so che fondi hai fatto....) ma sono gomme nate x
l anteriore come il Racing Ray
È molto roccioso e con sassi... è sicuramente più facile far saltare i tacchetti..... ma non nella maniera dei tuoi in effettimontata al posteriore su una full, questo è uno dei percorsi tipici che faccio
meglio la mescola con più grip davanti (blu) e quella scorrevole dietro(rossa).Sperando di aver capito che fosse la versione piu adatta per il posteriore, ho montato un Rocket Ron Super Ground ADDIX SpeedGrip 2.25 (riga blu per capirsi). Mentre lo montavo, mi e' caduto un occhio sull'anteriore (maxxis ardent race) che non e' messo malissimo ma visto che ci siamo (la fame vien mangiando) cambierei anche quello (almeno per l'inverno).
Ho letto che il roro posteriore si potrebbe accoppiare con un altro roro (sempre se ho cpiato quello piu adatto sarebbe superrace riga rossa ). Ho capito bene? altrimenti quale alternativa all'anteriore? salite su terreni vari da strade bianche, terreni rocciosi, talvolta anche scassati, tecnica permettendo salgo dove la ruota dietro agguanta. Discesa quel capita per tornare giu divertendomi ma sano e quindi in base alle condizioni in quel momento del terreno.
Scusate lunghezza e grazie in anticipo.
Indicativamente quanti km?Rocket Ron : ecco come si sono ridotte, usate al posteriore, altri tasselli si tolgono con le mani!