Appena finito di montare delle Wolfpack Race sui cerchi Newmen Evolution SL X.A. 25 con canale appunto da 25mm. Il mio conoscente aveva a disposizione i modelli Race e speed, questa volta ho deciso di prendere una coppia di Race, 2.25” per il posteriore e 2.4” per l’anteriore. Non so ancora quando le proverò, ma per ora vi posso dire che si montano tranquillamente con le mani (un po’ più di fatica sulla 2.25). Montate su cerchi pronti tubeless ma senza
lattice (lo aggiungerò appena decido di montarle) a pressione di circa 2 bar solo per vedere se la nastratura è ok, la 2.25” misura 55mm (come la racing ralph che andrà a sostituire), mentre la 2.4” misura 59mm , all’occhio la differenza si vede subito e il volume d’aria sul davanti si vede subito che è maggiore. Avevo qualche dubbio che passasse nella mia fox 32 ma non penso ci siano problemi, c’è ancora spazio (anche se fox dice che sulla 32 si può installare solo max 2.3”). Farò ancora un’uscita con la coppia che ho ora (racing ray + ralph) per finire del tutto la ralph che è alla frutta, poi le monterò.