Sicuramente qualche rimanenza vecchia a quel prezzo. Canale troppo stretto x le 2.35 cmq. Dovrai stare più alto di pressione
Sono arrivate oggi, sinceramente sembrano nuove nuove, sono il modello recente.
Il prezzo comprando online da altri shop è più alto, ma neanche così tanto.
Chiaro che di listino o in negozio il prezzo è un altro...
Per quanto riguarda la larghezza del canale, la mia MTB usciva con le 2.25 su canale da 19, ora ho le 2.35 su 25, penso sia solo meglio, ed anche altri marchi le mettono come equipaggiamento.
In ogni caso, come dicevo, è una prova e l'investimento è limitato, e si tratta di 2mm. circa sulla carta.
La trasformeró anche tubeless, vedremo
Se posso, dove? Quando le monti mi dici la larghezza reale? Grazie e buone pedalate!
Bikeinn, online
Comprate venerdì sera,arrivate oggi, di fatto un paio di gg lavorativi, non è il primo acquisto da loro.
:)
Le vittoria 2.25 e 2.35 sono la stessa identica gomma,non so per quale ragione ma è così…forse solo marketing…forse una è stata omologata sul cerchio da 25 e l altra sul 30…solo loro lo sanno!
Proverò appena le monto, la misura ETRTO cambia di 2mm., in base al cerchio ed alla pressione, non penso sia così semplice misurare la differenza. Specie se fatta da due persone diverse, su cerchi diversi, e magari con pressioni appena diverse...
Andrebbe fatto sullo stesso cerchio, gonfiata con lo stesso strumento, trovando un punto preciso di misura, o facendo più misure in più punti, ci sono pure i tasselli...
Comunque poco male, vedremo come vanno, che è la cosa che mi interessa di più, oltre ad avere un pochino di volume d'aria in più rispetto alle attuali 2.20, ed una forma migliore dovuta al cerchio più largo.
Al massimo si torna indietro:)