Al posteriore in passato ho utilizzato sulla vecchia mtb una race king protection, una mezcal 2.25, aspen 2.25 e rekon race 2.4wt.Grazie per il feedback. Io davanti monto la Wolfpack race da 2.4 e attualmente la tengo a 1.25/1.3 circa e mi trovo bene (non che sia uno molto esigente.
Al posteriore penso di finirla ormai, ma siccome faccio anche tanto trasferimento su asfalto in molte occasioni penso proprio che per il futuro monterò altro. Ho a casa una Vittora Mezcal, dovrò provarla ma sembra molto scorrevole.
Non faccio giri super impegnativi, macino km e dislivello molto volentieri, ma su percorsi poco tecnici generalmente.
Tu cosa monteresti al posteriore al mio posto?
La raceking è la più scorrevole con un peso contenuto. È da tanto che non la riprovo ma ricordo dei piccoli problemi di latticizzazione con la spalla che trasudava lattice per le prime uscite e dopo poco si vedeva la tela. Dopo la receking ho provato la mezcal, rimane sempre scorrevole ma meno della raceking aggiungendo però circa 100gr o poco meno. La aspen come già detto è scorrevole, non eccessiva come peso e con un bel volume d'aria. La rekon race la consumo e non voglio più vederla