Solo oggi sono venuto a conoscenza di questa marca wolfpack e mi sembrano gomme molto interessanti. Leggo anche di pareri abbastanza positivi.
Come anteriore andrebbe bene anche una wolfpack race 2.4? Senza montare la più tacchettata cross sempre 2.4. Utilizzo xc marathon.
Ho montato poco fa una Aspen 2.4 WT su cerchio 30 e se non mi da sicurezza vorrei avere una gomma pronta da montare.
Grazie
Ciao, io monto proprio la race da 2.4 all'anteriore.
Purtroppo ho iniziato da un annetto scarso con la MTB e ho provato solo una
Schwalbe Racing Ray (Originale della bici) e questa Wolfpack Race. L'arò montata da 3-400km circa stimo, anche al posteriore ma con sezione 2.25. Premetto che risultano un pochino strette rispetto alle altre, almeno senza dubbio la 2.25 che è più stretta di qualche mm sia rispetto alla vecchia Racing Ralph che avevo e ho consumato che a una Vittoria
Mezcal che ho nuova in casa montata su un altro treno di cerchi. Non ho altri copertoni da 2.4 per verificare, ma immagino sarà leggermente più stretta anche quella.
Come detto non sono esperto, ma con la Race all'anteriore mi sto trovando bene per il mio stile di guida. Io sono uno tranquillo in discesa però, e non vado a cercarmi le cose super difficili, prediligo i tratti lunghi pedalati in salita, roba da tanti km e dislivello più che i Singletrack impegnativi in discesa.. roba da Marathon diciamo.
Quello che ho notato è che posso sgonfiare abbastanza l'anteriore, al momento vado a 1,4bar circa senza salsicciotti e probabilmente c'è ancora qualcosina di margine per scendere.
Al posteriore, come detto in qualche post fa, invece mi trovo bene come trazione, ma su asfalto per esempio la trovo abbastanza pesante da spingere rispetto per esempio alla Racing Ralph che avevo prima.