Bho... io conosco 0
Maxxis: sempre usato
Schwalbe, Hutchinson e Vittoria.
Per esempio, lo scorso anno montavo la nobby blu 2.35" con canale 30 A e 25 P: una ruota che è un macigno sul piano/asfalto, paciosa e trasparente in salita, ottima (per i miei standard, AM/XC) in discesa... la posteriore spanciava un po', ma nulla di esagerato.
Quest'anno, sempre NN ma 2.25": stessa sensazione di pesantezza sul piano, molto meglio in salita (sembra più agile), simile all'altra in discesa.
Per i miei gusti, la miglior gomma A/P da AM.
Su altra biga, con canale 25/25 ho la combo Racing Ray / Ralph 2.25" (rossa/blu): molto più veloci e da coltello tra i denti sia sul piano, che in salita; in discesa e nel difficile, però, in qualche situazione il braccino te lo fa...
in questo caso, l'anno passato c'erano su due Peyote 2.25", che mi sono piaciute meno...
Tempo fa, poi avevo le Gila 2.25" A/P, gomme simili alle NN, peccato che abbiano avuto una durata discutibile... sbracata la posteriore, ho messo dietro una Cobra 2.10"... ottima per la pianura, nulla da dire... ma appena vedeva un dosso, sia in un verso, che nell'altro, faceva venire i brividi...
Quindi, non posso che confermare che, IMHO, per AM/XC la combo 25/25 o 30/25 x 2.25" sia quella perfetta....