• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ruote 29er

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito

Ormai ti conosciamo tutti bene nel forum, e sappiamo che non sei polemico!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

straquoto!!

io infatti sto pensando di sostituire le Xmax SL della 26 con ruote custom 355+dt240+dt2-1,8........anche perchè, vista l'esperienza sulla 29, mi sento molto molto più sicuro riguardo allo stallonamento di una copertura per camera ma montata senza....

....però, son sincero, uso sempre il compressore!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ormai ti conosciamo tutti bene nel forum, e sappiamo che non sei polemico!

Lo so benissimo che non sono polemico!!
E' che a volte mi trovo a discutere con voi, infimi utenti finali, che niente sapete di distribuzione e che NON POTETE CAPIRE i problemi di noi, distributori nazionali, che se il dollaro sale dobbiamo aumentare i prezzi e se il dollaro scende ..dobbiamo aumentarli lo stesso!!
Noi abbiamo le tasse, gli agenti, i dazi, i dipendenti, il magazzino, la gente che ci fa perdere tempo e poi compra su internet, quelli che credono di scamparla ma che la prima volta che hanno bisogno di assistenza li castigheremo, quelli che ti chiamano per avere lo sconto diretto e quelli che a te parlano bene e ai negozi raccontano peste e corna!!

Voi, piccoli acquirenti finali proprio non potete capire i grandi problemi di noi distributori, che siamo costretti a non affrontare neanche una discussione aperta con il pubblico per non fare polemica e per non essere costretti a dire che proprio non capite e non potrete mai capire e perchè alla prima occasione ci attaccate dicendo che facciamo troppo margine.

 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
La mia esperienza è relativa a 355 con Karma e 355 con Notubes Crow, ma non credo che cambi molto. Accertati solo che sia bene aperto alla base, soprattutto nell'area della valvola e che il copertone abbia i bordi saponati.

... e chai ragione! Hanno tallonato alla grande utilizzando una pompa da officina e neppure senza tanto sforzo.
Mi sa che devo proprio ricredermi .

Grazie anche a Yoda e alla sua guida :-?

Tomass
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ma si parla di ruote solo per mtb o anche da corsa?

cmq,

Notubes ZTR RACE 7000 white
mozzi Tune Prince/Princess white
raggi Dtswiss Aerolite
nippli Dtswiss alu rossi

set 1237gr

White? Non ho mai visto un cerchio Notubes bianco!
Quelle montate in fabbrica (New York) e che abbiamo normalmente a magazzino hanno i mozzi American Classic e sono 1195 grammi. Aggiungendo valvole e nastro andiamo a 1210 grammi. Ne abbiamo consegnate una cinquantina di paia e finora ZERO problemi. Fantastiche. Noi ci raccomandiamo sempre di non superare i 75 kg di atleta e di evitare di sovratensionare le nipples (meglio un raggio leggermente lasco che un raggio troppo tirato) e con queste due raccomandazioni finora hanno dimostrato un'affidabilità fantastica. Abbiamo in casa anche i cerchi e le raggiature di ricambio in caso di 'crash'. Notubes è davero un'ottima azienda per servizio e disponibilità.
Certo che i cerchi bianchi non i abbiamo MAI visti. Non è che sono verniciati qui in Europa? Non esistono neppure a listino.

Se si parla di ruote da 29 invece di peso siamo a 1360 con le ruote ufficiali. 1.237 grammi è il nuovo record ed è davvero incredibile! :-D
 

BikeStyle

Aziende
24/10/07
594
-5
0
Southtyrol
Visita sito


P.S. abbiamo anche cerchi notubes da 29" in bianco.


Cerchi Notubes in color bianco li troverai anche solo da noi! Ce li vanno extra per noi! P.S. ne montiamo ruote personalizzare a gusto del cliente, e ti assicuro che vendiamo/assembliamo di più che qualche distributore notubes
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Non ho dubbi!

Ma il peso che hai dato è 26 o 29? Se è 29 allora devi avere non solo il cerchio verniciato ma deve essere anche un cerchio che non esiste in produzione (almeno parlo di produzione Notubes) e la cosa mi intressa.

Ce la posti una foto delle ruote che sono davvero curioso di vedere come vengono verniciate bianche?

Grazie! :-D
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
RUOTE A PERNO PASSANTE
MOZZO ANTERIORE HOPE PRO 2
POSTERIORE SUN RINGLE DIRTY LEA
RAGGI DAPIM LASER 2.0 - 1.5. -2.0
CERCHI NoTubes ZTR 355

anteriore 750 grammi
Posteriore 865
Totale 1615
usando un mozzo posteriore AmClassic si tolgono ancora 6o grammi circa e si arriva a 1555 per ruote a perno passante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo