qui chi fa polemica sei solo te
non ho nessun problema, mi piace fare chiarezza, sono intervenuto nel test di MTB forum perchè era riportato erroneamente dalla redazione che i mozzi erano di produzione italiana.
cosa ti urta ? proprio non capisco, se i mozzi spada sono i chosen che ci posso fare io ? le vedi le foto o fai finta di nulla ? tra l'altro la foto l'ho presa da un'altra discussione, se vuoi ti posto il link così provi a far caciara anche là.
diffamazione ? mafammiilpiacere, io ho quei mozzi rimarchiati da altra ditta e vanno benissimo.
Nello stesso 3d che hai citato era intervenuto direttamente Corrado Spada chiarendo che, per una questione di contenimento costi sulle Rapido monta mozzi di derivazione orientale con modifiche fatte da lui. Dire ciò e dire che sono chosen rimarcati è diverso. Visto che ‘ti piace fare chiarezza’ rispondi direttamente a Spada nel relativo 3d e digli che dichiara falsità.
Visto che Spada ha già risposto che non sono Chosen rimarcati allora la tua è diffamazione (Diffamare: Creare una cattiva reputazione, diffondendo, a voce o per iscritto, false notizie)
Certo che sono io a fare polemica e caciara in questo caso, ma non sopporto chi spara sentenze su cose che non conosce: goditi i tuoi chosen e lascia i commenti sulle Spada a chi le ha. Tra l’altro apprezzo spesso i tuoi interventi su altri argomenti ed a maggior ragione mi sfugge il senso della tua crociata contro le Spada…