....ancora con questa storia??? Hai dei problemi personali contro le Spada?? Sostieni questo concetto da anni, in tutti i 3D ed appena si entra nel vivo della discussione (come nel 3D dove è intervenuto direttamente Corrado Spada per ribattere il punto), ti eclissi...un conto è discutere e un conto è diffamare! il tuo '...si è già capito...' è strettamente un opinione personale. A me personalmente non me ne viene in tasca nulla dal fare polemica con te, ma questi atteggiamenti mi urtano.. perdonami è una mia debolezza.
qui chi fa polemica sei solo te
non ho nessun problema, mi piace fare chiarezza, sono intervenuto nel test di MTB forum perchè era riportato erroneamente dalla redazione che i mozzi erano di produzione italiana.
cosa ti urta ? proprio non capisco, se i mozzi spada sono i chosen che ci posso fare io ?
le vedi le foto o fai finta di nulla ? tra l'altro la foto l'ho presa da un'altra discussione, se vuoi ti posto il link così provi a far caciara anche là.
diffamazione ? mafammiilpiacere, io ho quei mozzi rimarchiati da altra ditta e vanno benissimo.