Riguardo all'acquisto di ruote assemblate (da actionsport.de) o di marca (tipo Fulcrum, mavic, American Classics) vorrei fare alcune considerazioni:
Suppongo che mavic abbia fatto molti test di qualità durante la progettazione di queste ruote, cosa che per ovvi motivi non può essere fatta con delle ruote assemblate con parti di marche differenti la cui resistenza in accoppiata con altri componenti non è stata testata.
Se poi ho bisogno di assistenza in garanzia che faccio, rispedisco le ruote in germania ? E per reperire pezzi di ricambio ?
Correggetemi se sbaglio
non è la stessa cosa, ma voglio raccontarti quello che mi è successo stasera. Avevo urgenza di una catena 10V e sono andato da un sivende locale. Mi ha venduto una catena SLX a 42 euro: pagato, uscito e arrivato in ufficio ho controllato i prezzi. Dai 20 ai 24 euro massimo: da stasera ho deciso che non comprerò mai più niente per la bici dai rivenditori tradizionali. Già compro molto per lavoro in rete in italia e all'estero, ma d'ora in avanti ancor di più!