Io ho qualche difficoltà a regolare le pastiglie a causa dell'inesperienza: allento le pinze, tiro la leva e stringo le viti, poi le riallento un pochino e aggiusto ulteriormente a occhio, ottengo una regolazione accettabile ma non ottimale, sfiora sempre un pochino. Cos'altro devo fare per regolare meglio il tutto? Avete qualche link su Youtube valido? (quelli che ho visto non mi dicono nulla di più di quello che già faccio). Grazie a chi mi aiuta!
Considera che quando tiri le viti la pinza si sposta anche se leggermente dalla posizione. Personalmente non ho mai avuto grossi problemi, che comunque ho risolto con una regolazione a vista, controllando la luce tra pistoncini e pastiglie e regolando di fino, cosa che mi ha permesso sempre un risultato ottimale.
Sicuramente è importante che i pistoncini si muovano correttamente e quindi non siano sporchi.
Se proprio non riesci, controlla che i dischi non siano storti, basta veramente poco, e se non girano perfettamente dritti avrai sempre problemi a centrarli.
Nella sezione manutenzione troverai sicuramente i video che cerchi.