iaco70
Biker paradisiacus
Dalle mie parti li montano in tanti, l'unico neo il costo come ti dicevo
Chi è che li tiene in friuli?
Sarei curioso di provarli.
Chi è che li tiene in friuli?
Sarei curioso di provarli.
Errecicli. Sullo stradone della mainizza a 4 km da gorizia
Allora parlo con Renzo appena gli porto la bici a fare il check-up pre inizio gare.
grazie.
Per curiosità, quanto vengono questi dischi??
Per curiosità, quanto vengono questi dischi??
Ho la serie xtr del 2007 gruppo completo che essendo praticamente nuovo, per non svendere ho montato su un telaio scale in carbonio.
Le pastiglie anche loro xtr. Il consumo è nella norma. Non saprei essere più preciso, perchè negli anni ho imparato a frenare meno e con più qualitá, ma ti possi assicurare che questi dischi li ho provati a fondo e giusto l'altro ieri verso la fine del giro siamo scesi su asfalto dal monte sabotino che ha una pendenza veramente importante dove se si molla la bici fai 80/90 kmh come ridere e se non freni nei tornanti ti ammazzi. Credimi frenavano da dio. Arrivati sotto, i miei dischi avevano mantenuto il loro colore, mentre quelli del mio amico che però devo riconoscere erano shimano xt e non xtr, erano viola anche sul bordo del disco , però i miei entrambi 160, lui davanti il 180 ��
Soddisfazione totale anche perchè lui pesa 80 kg io 92 ��
Poi come dici tu sono anche molto belli come dischi.
Appena inizia la bella stagione penso che li proverò, leggendo quello che hai scritto sono proprio il tipo di dischi che cercoConfermo wilduca, a seconda del diametro ovviamente. Quelli da 160 un pò meno.
Lo avevo detto che costavano un botto, ma li valgono tutti, provare per credere.
Ciao,
quindi il tuo raffronto e' con dischi XTR che immagino tu montassi in precedenza ?? ti trovi meglio con questi quindi ??? li hai montati entrambi oppure solo all'anteriore ??
Grazie
ciao
Jack
Domandona del solito perfetto ignorante: se acquisto una nuova coppia di ruote montando dischi freni dello stesso diametro (al limite, anche dello stesso costruttore, quindi identici), quando faccio il cambio mi ritroverò con le ruote che possono essere sostituite senza problemi, oppure ogni volta che metto una ruota diversa dovrò settare i freni, per sfregamenti vari delle pastiglie o altro? qualcuno ha sicuramente esperienza in proposito...
Ordinati oggi i dischi Corsa Estrema, 180 ant e 160 post. La prossima settimana dovrebbero arrivare
Appena li monto vi faccio sapere che differenze sento, considerando che tutto il resto dell'impianto(pasticche comprese)rimane uguale
Grazie a tutti per i consigli
Ciao,
li hai ordinati da un tuo rivenditore di zona oppure online??
Sapete dove si possono trovare online da acquistare ??
Grazie
Jack
Ordinati online da bikedirection
Ho trovato due siti che li vendono online, bikedirection e Gdstore. Li ho presi da bikedirection perché c'era la promozione comprensiva di viti in titanio