Runeda 2009

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Di solito le tracce non vengono fornite alla Runeda, perchè lo spirito è proprio quello di affidarsi un po' al senso dell'orientamento seguendo il roadbook e, soprattutto, cercare di completare il percorso in compagnia trovando compagni di avventura lungo il percorso e fare nuove amicizie! :-)

Se vieni, ti posso garantire che il percorso da 50Km ti scivolerà addosso senza che tu te ne accorga. Domenica sarai sui pedali con un'altro spirito! o-o
Il roadboock come dà le istruzioni, facendo riferimento ai km, del tipo " dopo 2 km svolta a dx...." oppure da solo dei punti di riferimento?
Perchè se si deve stare attenti al kilometraggio devo portare per forza il gps perchè non ho il computerino, altrimenti vengo addirittura senza per potermela godere senza distrazioni inutili.
Dimenticavo.... se non lo avevate capito ci sarò anch'io, già deciso, probabilmente verrà con me anche un amico, mi raccomando fatevi riconoscere perchè per me siete tutte facce nuove e mi farà piacere dare un volto ai vostri avatar.....
 

giok

Biker superis
Il roadboock come dà le istruzioni, facendo riferimento ai km, del tipo " dopo 2 km svolta a dx...." oppure da solo dei punti di riferimento?
Perchè se si deve stare attenti al kilometraggio devo portare per forza il gps perchè non ho il computerino, altrimenti vengo addirittura senza per potermela godere senza distrazioni inutili.

Dimenticavo.... se non lo avevate capito ci sarò anch'io, già deciso, probabilmente verrà con me anche un amico, mi raccomando fatevi riconoscere perchè per me siete tutte facce nuove e mi farà piacere dare un volto ai vostri avatar.....

Allora, il road book dà sia il riferimento kilometrico che quello della descrizione dei punti di riferimento, meglio comunque avere un contakm, ma se ti imbranchi con altri penso non sia un grosso problema non averlo.


Prendendo spunto da questa considerazione, propongo che tutti gli mtb-forumisti si facciano riconoscere al momento delle iscrizioni, con un cartello, una scritta sulla fronte, sul latoB...
 

Allegati

  • 0001.jpg
    0001.jpg
    35,8 KB · Visite: 4

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Io mi farò riconoscere presentandomi in abiti "civili", con gps e macchina fotografica all'iscrizione... mi chiedo come farò ad avere la traccia gps, soprattutto dei ristori :PPP


@RENKY: se riesco mi porto dietro anche 2 walkie-talkie che uno lo do a voi e uno lo tengo io, così mi dite quando vi avvicinate a un ristoro che mi sposto lì e vi faccio un reportage esclusivo :D
 

giok

Biker superis
Io mi farò riconoscere presentandomi in abiti "civili", con gps e macchina fotografica all'iscrizione... mi chiedo come farò ad avere la traccia gps, soprattutto dei ristori :PPP


@RENKY: se riesco mi porto dietro anche 2 walkie-talkie che uno lo do a voi e uno lo tengo io, così mi dite quando vi avvicinate a un ristoro che mi sposto lì e vi faccio un reportage esclusivo :D

Sei perfetto!!!!!!!!
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Noi, ovviamente, ti chiamiamo con la radio solo dopo aver spazzolato accuratamente tutto! :rosik:
uauauauauaua non credo :D


AH, x chi fosse interessato, troverete me con 2 amici e un topo all'angolo di strada prima dell'ingresso in Esploraria, vi potrò fornire per 25 pezzi da otto una MINUTA AFFIDABILISSIMA con tutte le scorciatoie per i ristori e se volete anche un energetico di PETALI GIALLI e PESCE BOLLITO per addormentare i vostri avversari agonisti. :monkey_island:

fig02mi1.gif
 

GiulioMTB77

Biker novus
16/7/06
4
0
0
46
Modena
www.vwcorradoclub.it
Ciao Popolo.
Io direi di esserci .. Venerdì ho una cena di quelle a gnocco tigelle e vinello, ma dovrei rintrare in tempo per prendere la Bici caricarla e partire .. se lungo il percorso sentite odore di Lambro .. eh oh .. mi sarà scappato un ruttino ...
Domanda sui Check Point .. ah perchè c'è il caso di saltarne qualcuno ?? Già so che mi perderò
 

giok

Biker superis
Purtroppo è in forse il test bike!
Ieri Sportissimo mi ha comunicato che la persona che deve gestire il test bike della runeda si è infortunato nella granfondo di domenica scorsa e che difficilmente riuscirà a trovare un sostituto. Speriamo il bene, noi ci abbiamo provato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Purtroppo è in forse il test bike!
Ieri Sportissimo mi ha comunicato che la persona che deve gestire il test bike della runeda si è infortunato nella granfondo di domenica scorsa e che difficilmente riuscirà a trovare un sostituto. Speriamo il bene, noi ci abbiamo provato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè , mi accontentero' del test food, l'importante è che non si vada ad infortunare la cuoca.
bye
 

tweedledee

Biker superis
Prendendo spunto da questa considerazione, propongo che tutti gli mtb-forumisti si facciano riconoscere al momento delle iscrizioni, con un cartello, una scritta sulla fronte, sul latoB...
non avrò cartello, ma credo proprio che io ed un mio amico saremo gli unici liguri... metterò la bandana da pirata per rendermi identificabile, in più ho la barba brizzolata e gli "spegetti"
A sabato, per chi ci sarà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo