Runeda 2009

HAPLO Biker

Biker incredibilis

giok

Biker superis
AGGIORNAMENTO PROGRAMMA
LA RUNEDA 2009

ORE 8 APERTURA BAR RUNEDA: colazione a pagamento
ORE 8,30 APERTURATEST BIKE: possibilità di testare vari modelli di bici
ORE 9 APERTURA ISCRIZIONI
ORE 10 APERTURA MUSEO DEL CASTAGNO E ALBERING
ORE 10,45 CHIUSURA ISCRIZIONI
ORE 11,00 PARTENZA RUNEDA 2009
ORE 12 STAND GASTRONOMICO: tigelle, gramigna alla salsiccia…a pagamento
ORE 14 MERCATINO DEI GIOCHI USATI
ORE 16 GIOCHI IN MTB: divertimento in bici per bambini e ragazzi
ORE 16,55 RETATA: cattura dei bikers rientrati prima delle 17 e taglio delle bike
ORE 17 MERENDA PARTY: tigelle con marmellata e nutella a go go
ORE 17,30 MUSIC LIVE: inizio concerto dal vivo
ORE 18 STAND GASTRONOMICO: tigelle, gramigna, lambrusco…
ORE 18,30 FIUMI DI BIRRA: vendita di birra artigianale Guigliese
ORE 19 FALO’ n.1 : bruceremo le auto di chi ha intenzione di andare via
ORE 20 MUSICA, BIRRA , LAMBRUSCO, TIGELLE
ORE 21 FALO’ n.2
ORE 22 BIKE PARTY
ORE 23 BIKE DANCE PARTY
ORE 24 BIKE DANCE PERIZOMA PARTY
E Avanti fino al cantar del Gallo
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
IO CI SONO.... GNAM!.... ehm... volevo dire... Allora è deciso, mi iscriverò e farò l'incursore ai ristori... e tra un boccone e l'altro farò un servizio fotografico ai bikers. Mi devo munire di cartina e gps che la zona non la conosco.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
IO CI SONO.... GNAM!.... ehm... volevo dire... Allora è deciso, mi iscriverò e farò l'incursore ai ristori... e tra un boccone e l'altro farò un servizio fotografico ai bikers. Mi devo munire di cartina e gps che la zona non la conosco.


ecco la traccia GPS in via del tutto eccezionale ed ad HONOREM la voglo pure io... non ho senso del'orientamento e Anny e Renky hanno già pianificato di abbandonarmi... :rosik:


fortuna che alla runeda c'è anche siero antivipera...:cucù:
 

giok

Biker superis
POSIZIONE ROAD BOOK
Nell'edizione 2008 alcuni bikers hanno trovato difficoltà nel maneggiare il road book. Chi lo teneva in tasca ma tutte le volte si doveva fermare per tirarlo fuori, ad alcuni gli si è sciolto col sudore...
io ho provato e mi sembra di avere trovato una buona posizione, l'ho legato con un elastico alla canna della bici, ruotando con la mano il foglio si riesce aleggere tutta la riga, non c'è nemmeno bisogno di fermarsi.
 

Allegati

  • 0003.jpg
    0003.jpg
    58,3 KB · Visite: 9

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Forse quest'anno riesco finalmente a venire alla Runeda, mi sono cambiati i programmi per cui sabato 25 dovrei essere libero, però volevo sapere quanto tempo ci vuole mediamente per fare la Runeda, il percorso lungo?
Naturalmente parlo di biker medio, abituato al dislivello e al kilometraggio, ma non veloce come uno che fà gare XC......
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
quanto tempo ci vuole mediamente per fare la Runeda, il percorso lungo?

Il tempo necessario è direttamente proporzionale alla quantità di lambrusco che immetti nel tuo corpo ad ogni ristoro. :-P

Cmq a farla tranquilli (il che significa GODERSELA COME SI DEVE!) ci vorranno 8 ore... Anche perchè se ci metti di meno ti segano in due la bici! :rosik:
 

giok

Biker superis
Forse quest'anno riesco finalmente a venire alla Runeda, mi sono cambiati i programmi per cui sabato 25 dovrei essere libero, però volevo sapere quanto tempo ci vuole mediamente per fare la Runeda, il percorso lungo?
Naturalmente parlo di biker medio, abituato al dislivello e al kilometraggio, ma non veloce come uno che fà gare XC......

Calcola che sono 50 km con un'altimetria di 1600-1800 mt di dislivello in salita, quindi abbastanza duretta. L'anno scorso la partenza era alle 13, i primi bikers sono arrivati intorno alle 18, però non hanno interpretato bene lo spirito, infatti l'hanno fatta a passo spedito fermandosi il minimo indispensabile ai ristori, perchè volevano essere i primi a raggiungere il traguardo. Ognuno è libero di interpretarla come vuole, ma a parer mio la Runeda bisogna godersela. Sempre l'anno scorso gli ultimi del 50 km sono arrivati alle 22,30, questi hanno interpretato la cosa in modo molto diverso, hanno dato la precedenza al palato. A te la scelta.
Quindi consideriamo 6 ore di pedalata ad andatura media, poi fa tutto il tempo di permanenza ai ristori e dalla compagnia in cui ti imbranchi. Ricordiamoci che per il 2009 la partenza è alle 11 quindi abbiamo più tempo a disposizione.
Speriamo tu sia dei nostri, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo