Runeda 2009

giok

Biker superis
La data: sabato 25 luglio.
Nel 2008 la data era anticipata di una settimana, ma quest'anno per motivi tecnico-logistici, siamo obbligati al 25. Per il 25 abbiamo già allertato l'elicottero del soccorso alpino per recuperare tutti coloro che affronteranno il percorso con le ruote da 24. Nel regolamento abbiamo specificato che chi avrà le ruote da 24 dovrà indossare obbligatoriamente il giubbetto alta visibilità per essere individuato meglio.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ho già caricato la tenda ed il sacco a pelo in macchina!!!
Ragazzi mi raccomando quest'anno portiamo anche i fanali, visto che ci hanno anticipato la partenza possiamo fare due volte il giro dei ristori!!!

grandissimo Tweed... io con le ruote da 24" farò NOTTE anche con un sol giro... fortuna che ho comprato la nuova torcia IMPERIALE stile giulio cesare consigliatami da satanasso...:spetteguless:
 

giok

Biker superis
Sto scrivendo le mail ai giornali, negozi..., e uno mi ha chiesto di definire la manifestazione, mi ha chiesto se sitratta di un raduno, di una gara xc, di una randonnè (non so neanche cosa sia), enduro, ecc.,io gli ho risposto che non è niente di tutto questo, è Runeda. Ma lui mi ha ribadito che la manifestazione va classificata, aiutatemi, voi come la definireste?
Un evento trail? O un evento allmountain? O cos'altro?
 

giok

Biker superis
Se qualcuno conosce rivenditori o altro che abbiano voglia e tempo di venire su a farci testare i loro prodotti, benvengano, il posto c'è e soprattutto mi piacerebbe proprio poter disporre di bike test, sarebbe un bel servizio per noi appassionati che tante volte siamo obbligati ad acquistare sulla carta.
Fatemi sapere se avete idee, contatti, ecc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo