Runeda 2009

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Carissimi Runediani,
sano popolo gastrobikedipendente, spero pure gaudente, butto qualche
fotuzza senza pretese


Spomete, Alteregounico, Fabrizio Pronti e .....gasati




Spommy, vanesio...c'è!!




si parte, finalmente in bike



cominciamo a disperderci nei territori...



che coppia, veramente stilosi...si insommaverso Rosola vi ho visto bene!


Questa è la Runeda!!!


Anche questa è la Runeda, Buon Appetito



non ricordo chi tu sia (scusa ma la demenza senile mi stà devastando) ma complimenti per come affronti il rampozzo.





il ristoro di Moltalbano, buona e fresca l'anguria!!!


Alterego (scatenata) scende dal monte Cisterna



A Samone...daghele col ...salame



bella discesa (Ehm, è sempre bello scendere) verso Montecorone





Sasso di S:Andrea



Questa è Runeda!!Le vacche bianche Modenesi. Ottimi i latticini degustati a Tizzaro


Av salut, ancora un grande grazie a Glock, gli organizzatori e a tutti i biker
Questo è il ciclismo che piace a mè!!!!!
 

davide85

Biker serius
Tirando le somme..................RUNEDA 10+.........................................
Grazie a tutti gli amici di pedalate sono stato davvero bene; sperando in un prossimo anno con più km nelle gambe e meno tortelli nella pancia ma sicuramente presente.
Un saluto.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao a tutti.
Era tanto che non facevo gare di MTB e poi le facevo solo perchè mi divertivo un sacco a stare insieme a un mucchio di gente con la bici, senza nessuna pretesa di prestazioni ma solo per puro divertimento, la Runeda mi ha fatto ritrovare quello spirito con qualcosa in più, grazie a Davide che mi ha invitato e ospitato a casa sua per l'evento oltre aver partecipato, ad Andrea ed i suoi amici, per aver portato a termine il percorso tutti assieme.
Alla prossima Runeda.
 

tweedledee

Biker superis
Mi dispiace ma abbiamo vinto io e il mio amico Gabry: consegnato il ruolino dei check point alle 22,00 , quando ormai nessuno pensava più di rivederci vivi, a docce ormai pulite e chiuse e cucine desolatamente vuote, abbiamo spazzolato le ultime tigelle rimaste e goduto delle ultime note della bravissima Runeda Band, dormito sudici ma felici, con una sessantina di km sulle gambe; avevamo pensato bene di farci due volte la salita da Montalbano al M.te Cisterna, più un paio di altre varianti per rendere più interessante il percorso...
Questa è la mia seconda Runeda, e continuo a rimpiangere di non aver fatto anche le altre!!! L'ora è tarda e non posso scrivere tutto quello che vorrei, quindi per ora ringrazio sinteticamente Giok e gli altri organizzatori per lo splendido risultato delle loro fatiche, e saluto tutti quelli con cui ho condiviso la gioia di esserci!!!
Andrea
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
Mi dispiace ma abbiamo vinto io e il mio amico Gabry: consegnato il ruolino dei check point alle 22,00 , quando ormai nessuno pensava più di rivederci vivi, a docce ormai pulite e chiuse e cucine desolatamente vuote, abbiamo spazzolato le ultime tigelle rimaste e goduto delle ultime note della bravissima Runeda Band, dormito sudici ma felici, con una sessantina di km sulle gambe; avevamo pensato bene di farci due volte la salita da Montalbano al M.te Cisterna, più un paio di altre varianti per rendere più interessante il percorso...
Questa è la mia seconda Runeda, e continuo a rimpiangere di non aver fatto anche le altre!!! L'ora è tarda e non posso scrivere tutto quello che vorrei, quindi per ora ringrazio sinteticamente Giok e gli altri organizzatori per lo splendido risultato delle loro fatiche, e saluto tutti quelli con cui ho condiviso la gioia di esserci!!!
Andrea

:adore!:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Mi dispiace ma abbiamo vinto io e il mio amico Gabry

:smile::smile::smile:

Sapevo che avresti lottato fino all'ultimo per rimanere dietro a tutti!! :rosik: Ma arrivare a fare 10Km in più per non trovare più nulla da mangiare è stata veramente una grandissima trovata!! ;-)

Scherzi a parte, credevo di avervi poco dietro per un pezzo, poi quando sono rimasto solo a Calizzano ho cercato di raggiungere quelli davanti per chiudere il giro in compagnia e non vi ho più visti.

Cmq ci si vede dalle tue parti... presto organizzo qualcosa! :spetteguless:
 

giok

Biker superis
QUI TUTTE LE FOTO CHE HO FATTO:
File .zip 220MB



ovviamente ogni commento alla giornata sarebbe superfluo. sempre bello, spero l'anno prossimo di poterla fare in bici.

peccato quest'anno non essere venuto su con la jeep perchè avevo scovato delle sterrate interessanti per raggiungere i ristori, ma anche fare orienteering in auto è stato divertente :D

foto bellissime!!!!!!
Grazie, sei eletto all'unanimità reporterrunedaman
 

giok

Biker superis
Eccomi qua, innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, siete stati tanti, 229. Grazie per i complimenti che ci avete fatto e grazie per avere condiviso con noi la passione per la mtb. 7 partecipanti in più dell'edizione 2008 non sono tanti, ma il numero è veramente soddisfacente, il dato strano è che circa un 20% erano biker nuovi, quindi c'e' stato un bel ricambio di persone; quel 20% in meno di persone che erano venute l'anno scorso e che quest'anno non c'erano, sarebbe interessante sapere il perchè, forse troppo vicino ad agosto? forse la runeda 2008 a questi non è piaciuta? forse era stata troppo dura? mah
Un'altro dato interessante è la pochissima affluenza del popolo di mtb-forum e questo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!!! Si fanno i salti mortali per riuscire a portare avanti un evento creato a doc per puri appassionati come noi, si fanno discorsi bellissimi sul forum, tante belle cose...e poi giunti al dunque, dal forum sono venute al max una decina di persone; anche questo faccio fatica a spiegarmelo.
Direi che comunque sia andato tutto bene, noi ci siamo divertiti molto.
Grazie ancora a tutti.
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Io ho partecipato all'edizione 2007 e 2008 ma purtroppo quest'anno l'edizione 2009 è caduta proprio durante la settimana di vacanza mtb che ogni anno faccio in Trentino:omertà:, mi dispiace non averne preso parte, a mio parere ogni anno è un bellissimo evento a cui non si può mancare!:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...
Un'altro dato interessante è la pochissima affluenza del popolo di mtb-forum e questo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!!! ...

Personalmente ho dovuto lavorare proprio last minute, come detto... ma comunque a mio avviso per chi ha poco senso dell'orientamento o per chi viene da fuori la traccia gps sarebbe meglio pubblicarla prima.

Guarda Andrea ed il suo amico (di genova) che mi han detto aver fatto 10 Km in più ed essere arrivati alle 22.00... se sei di fuori e nessun local ti accompagna diventa troppo impegnativa, credo.
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
scusa giok xò come fai ad avere questo dato? nel senso, io c'ero ma magari altri sono venuti e non hanno ancora postato su questa discussione (e magari non lo fanno x ....boh ! motivi loro...), e cmq, ad esempio, io ero in compagnia di un ragazzo che è iscritto ma frequenta il forum sporadicamente.
Secondo me gente del forum ce n'era, magari x la prox edizione si potrebbe pensare nel foglio di iscrizione di inserire anke il nick del forum, tanto x avere 1 idea della partecipazione
In ogni caso, bellissimo evento, peccato x chi non è venuto....
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
ma comunque a mio avviso per chi ha poco senso dell'orientamento o per chi viene da fuori la traccia gps sarebbe meglio pubblicarla prima.

Lungi da me fare polemica, ma se a una gara di DH tu sentissi dire che sarebbe meglio togliere le radici e spianare i salti perchè altrimenti è troppo impegnativa, cosa penseresti? Che non è più una DH!

La Runeda è la Runeda.

Andrea avrà avuto 1000 motivi per arrivare tardi con 10Km in più. Lo conosco poco, è vero, ma a me sembra che lui la Runeda la interpreti bene, prendendola con calma e all'avventura! Piuttosto ci starebbe una bacchettata sulle dita a Giok che non l'ha aspettato con un bel piatto di gramigna fumante!! :rosik:

Io, dei sentieri che abbiamo fatto, ne conoscevo un paio al massimo. Eppure sono arrivato ben oltre la metà senza guardare il roadbook nemmeno una volta, bastava un veloce sguardo alla cartina... Poi l'ho dovuto tirare fuori (il roadbook eh! che sennò pensate male dato che ero solo con la Fede!!) perchè ero arrivato in un quadrante della cartina che sfregava sulla coscia e si era completamente cancellato! :pirletto:

Insomma, io tutta sta difficoltà non la vedo, anche perchè, obiettivamente, non siamo in Nepal o nella foresta Amazzonica... Se uno non trova più il sentiero, c'è la strada asfaltata, ci sono borghi pieni di gente, paesini con bar e altra gente...:celopiùg:
 

davide85

Biker serius
lungi da me fare polemica, ma se a una gara di dh tu sentissi dire che sarebbe meglio togliere le radici e spianare i salti perchè altrimenti è troppo impegnativa, cosa penseresti? Che non è più una dh!

La runeda è la runeda.

Andrea avrà avuto 1000 motivi per arrivare tardi con 10km in più. Lo conosco poco, è vero, ma a me sembra che lui la runeda la interpreti bene, prendendola con calma e all'avventura! Piuttosto ci starebbe una bacchettata sulle dita a giok che non l'ha aspettato con un bel piatto di gramigna fumante!! :rosik:

Io, dei sentieri che abbiamo fatto, ne conoscevo un paio al massimo. Eppure sono arrivato ben oltre la metà senza guardare il roadbook nemmeno una volta, bastava un veloce sguardo alla cartina... Poi l'ho dovuto tirare fuori (il roadbook eh! Che sennò pensate male dato che ero solo con la fede!!) perchè ero arrivato in un quadrante della cartina che sfregava sulla coscia e si era completamente cancellato! :pirletto:

Insomma, io tutta sta difficoltà non la vedo, anche perchè, obiettivamente, non siamo in nepal o nella foresta amazzonica... Se uno non trova più il sentiero, c'è la strada asfaltata, ci sono borghi pieni di gente, paesini con bar e altra gente...:celopiùg:

straquoto anche se a dir la verita' io il road book l'ho seguito poco piu' che altro stavo a ruota ma quelle 3 volte che ho dovuto per necessita' consultarlo, mi e' parso veramente completo e di facile lettura (non puoi nn venire preche' hai paura di perderti e non tornare a piu' a casa e' impossibile) senza offesa per nessuno
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Lungi da me fare polemica, ma se a una gara di DH tu sentissi dire che sarebbe meglio togliere le radici e spianare i salti perchè altrimenti è troppo impegnativa, cosa penseresti? Che non è più una DH!

La Runeda è la Runeda.

...

straquoto ... (non puoi nn venire preche' hai paura di perderti e non tornare a piu' a casa e' impossibile) senza offesa per nessuno

la mia era (ed è) solo un 'opinione PERSONALISSIMA dovuta a miei evidenti limiti individuali, il prox anno farò di tutto per esserci traccia gps o meno... :il-saggi:
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
Eccomi qua, innanzi tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, siete stati tanti, 229. Grazie per i complimenti che ci avete fatto e grazie per avere condiviso con noi la passione per la mtb. 7 partecipanti in più dell'edizione 2008 non sono tanti, ma il numero è veramente soddisfacente, il dato strano è che circa un 20% erano biker nuovi, quindi c'e' stato un bel ricambio di persone; quel 20% in meno di persone che erano venute l'anno scorso e che quest'anno non c'erano, sarebbe interessante sapere il perchè, forse troppo vicino ad agosto? forse la runeda 2008 a questi non è piaciuta? forse era stata troppo dura? mah
Un'altro dato interessante è la pochissima affluenza del popolo di mtb-forum e questo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca!!! Si fanno i salti mortali per riuscire a portare avanti un evento creato a doc per puri appassionati come noi, si fanno discorsi bellissimi sul forum, tante belle cose...e poi giunti al dunque, dal forum sono venute al max una decina di persone; anche questo faccio fatica a spiegarmelo.
Direi che comunque sia andato tutto bene, noi ci siamo divertiti molto.
Grazie ancora a tutti.

beh io ne avevo sentito parlare da gente in giro e soprattutto me ne sono ricordato perche' l' ho letto qui sul forum della runeda 2009 è la prima volta ke la facevo e l' ho fatta per un bel pezzo con turtel...ciao cmq bellissima
 
Per me e' stata la prima esperienza mi sono divertito molto e anke affaticato, per uno che da poco ha mtb mi sono proprio immerso in una cosa piu' grande di me,ma allafine dellagiro e stato come una passeggiata,ottima compagnia ho trovato e parlando ho imparato nuove cose e accorgimenti tecnici interessanti.....


Volevo sapere se qualcuno ha fatto delle foto.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo