Runeda 2009

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Visto che stanno arrivando alcune mail con dubbi e perplessità, sfatiamole:

alcuni chiedono quali siano i premi per i primi che arrivano al traguardo con tutte le attestazioni, ricordo a tutti che la Runeda non è una gara, non ci sarà nessun premio, si pedalerà e si mangerà a volontà, sul sito [url]www.laruneda.com[/URL] ci sono tutte le spiegazioni del caso.

Ricordo che per quest'anno la partenza sarà per le 11.

Non c'e' nessun limite di tempo, potrete rientrare anche a notte fatta, anzi rincaro la dose, visto che alcuni non riescono a togliersi di dosso lo spirito agonistico, aggiungo una regola alla Runeda 2009:

tutti coloro che arriveranno al traguardo prima delle 17, vale a dire tutti quei bikers che hanno percorso l'itinerario di 50 km fermandosi per poco tempo ai ristori , quelli che vogliono arrivare prima degli altri in qualsiasi situazione, quelli che non hanno chiaccherato con i compagni di avventura, quelli che non si sono goduti i panorami, quelli che non hanno fatto copagnia alle bikeresse sole, ecc. ecc. ecc., avranno una brutta sorpresa all'arrivo:
innanzi tutto saranno squalificati, non avranno diritto al ristoro finale e per finire Schizzo ha pronto un flessibile da 5000 watt con disco in titanio per segare in due le ostre bikeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Quindi attenzione, vi consiglio vivamente di godervi in tutto e per tutto il giro per arrivare dopo le 17.

... quelli che arrivano dopo le 17 di domenica cosa vincono?
 

giok

Biker superis
Forse ce l’abbiamo fatta.

Volevamo fortemente qualcuno che ci facesse provare le bici più adatte a dei TRAIL-BIKER come noi, a quei pedalatori che comodamente e senza fretta pedalano per passione per kilometri e kilometri solcando sentieri impervi immersi nella Natura. Alla Runeda 2009 ci sarà uno stand dove si potranno testare alcuni modelli molto interessanti; verrà allestito un circuito di prova con varie difficoltà tecniche dove potremo mettere sotto torchio i mezzi in questione e dove potremo confrontarci nelle nostre impressioni.
Per il momento non vi anticipo quali saranno i modelli delle bike test

Le bike sono gentilmente messe a disposizione da SPORTISSIMO Vignola.

Ragazzi mi raccomando, ho rotto talmente le scatole a tutti per avere uno stand di test bike, quindi non fatemi fare brutta figura, è obbligatorio provare almeno una test bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per il momento non vi anticipo quali saranno i modelli delle bike test

Le bike sono gentilmente messe a disposizione da SPORTISSIMO Vignola.

Ragazzi mi raccomando, ho rotto talmente le scatole a tutti per avere uno stand di test bike, quindi non fatemi fare brutta figura, è obbligatorio provare almeno una test bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIGHISSIMUS... :celopiùg:

Ma le posso testare in un qualche salto... e di conseguenza, vista la mia perizia, autodistruggermi con esse SENZA doverle RIPAGARE ? :cucù:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Alla Runeda 2009 ci sarà uno stand dove si potranno testare alcuni modelli molto interessanti; verrà allestito un circuito di prova con varie difficoltà tecniche dove potremo mettere sotto torchio i mezzi in questione e dove potremo confrontarci nelle nostre impressioni.

Grandi!! Mi sembra un'ottima cosa. Solo una domanda: quando saranno disponibili le test bike? Il sabato mattina prima della Runeda?
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
MA... A PROPOSITO... LA PARA-RUNEDA QUANDO COMINCIA, INVECE?:nunsacci:
NO PERCHE' PROBABILMENTE IL 25 SARO' ANCORA NELLA FASCIA DISABILI... CONFIDO IN UNA COMPETIZIONE AMATORIALE ALTERNATIVA ANCHE PER NOI IMPOSSIBILITATI A PEDALARE...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:bacetto:
Fede... Haplo ha pure il Tandem.... :spetteguless: secondo me sarebbe felicissimo di farti da cavaliere :hahaha:

questa la vorrei proprio vedere :smile:

ahhhh ma guardate che cascate MALE... a me EGO sta simpatica come poche ragazze che mi è capitato di conoscere nella vita :romeo:, e la runeda è l'appuntamento giusto per avere un sacco di bikerESSE, la Fede in PRIMIS ! :bacetto:

ma CERTO il tandem NON serve, come detto dopo il primo ristoro io NON pedalo più, quindi meglio il cariolino in effetti e l'aggancio alla bici che poi io spingo a mano... :-P

Ehi Ego, ma davvero non ti rimetti in sella per il 25... :cry:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma qui si sta parlando di "avere" nel senso di "possedere"?? :nunsacci:

Haplo, calmati che dobbiamo andare sull'Altissimo e non vorrei che ti venissero strane idee... :rosik:

Hai perfettamente ragione Renki, ma nonostante la mia volontà FERREA, a volte quel DANNATO Mr. HIDE riesce a prendere (momentaneamente) il sopravvento sul mio lucido Dr. Jekyll... :medita:

jekyll-hyde.gif
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ehi Ego, ma davvero non ti rimetti in sella per il 25... :cry:[/QUOTE]

Al momento mi tengo lontana da forni, pasticcerie e quant'altro... non vorrei che il mio piede fosse scambiato per un panino/focaccia....:maremmac: anche i negozi di alimentari mi fanno un pò paura... la tentazione di aprirlo in 2 e farcirlo potrebbe superare il fatto che al momento è un ex-piede...:medita:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Al momento mi tengo lontana da forni, pasticcerie e quant'altro... non vorrei che il mio piede fosse scambiato per un panino/focaccia....:maremmac: anche i negozi di alimentari mi fanno un pò paura... la tentazione di aprirlo in 2 e farcirlo potrebbe superare il fatto che al momento è un ex-piede...:medita:

dopo questa .... :up: estraiamo a sorte e qualcuno salta la runeda e ti porta in auto ad ogni check-point/ristoro... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo