Runeda 2009

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io OVVIAMENTE presenzierò, se non altro per vedervi, ma visto che non posso pedalare causa ginocchio, devo trovare il modo di non perdere le prelibatezze dei checkpoint...

io pensavo di iscrivermi in ogni caso, anche solo per supporto alla manifestazione, e poi non so ancora se in auto o in bici da strada andare a qualche checkpoint per sbaffarmi un po' di delizie... il problema è che sono segreti e non so se raggiungibili solo in mtb. bisogna che faccia un'operazione di corruzione sugli organizzatori.

se non è possibile, ci si beccherà comunque alla cena.
 

giok

Biker superis
io OVVIAMENTE presenzierò, se non altro per vedervi, ma visto che non posso pedalare causa ginocchio, devo trovare il modo di non perdere le prelibatezze dei checkpoint...

io pensavo di iscrivermi in ogni caso, anche solo per supporto alla manifestazione, e poi non so ancora se in auto o in bici da strada andare a qualche checkpoint per sbaffarmi un po' di delizie... il problema è che sono segreti e non so se raggiungibili solo in mtb. bisogna che faccia un'operazione di corruzione sugli organizzatori.

se non è possibile, ci si beccherà comunque alla cena.

Porta la macchina fotografica e ti faremo fare il reporter ai ristori!!! Attenzione però bevi poco lambrusco perchè altrimenti le foto vengono mosse.
 

giok

Biker superis
Bhe, e tutti gli altri che alimentano di avventure epiche il forum emilia romagna, dove sono finiti? Le ragazze, i precursori dei giri pedalati al lago, in Romagna, delle notturne...la runeda è un giro epico, che può terminare in notturna, dove si mangia, si pedala e si sta in compagnia e dove alla fine ci si spara una birra in compagnia...quindi vi aspettiamo numerosi.

In Runeda notizie ci sono un sacco di novità, credo che una vi possa interessare particolarmente, alla sera troverete all'arrivo, oltre lo stand gastronomico, Steve che venderà fiumi di birra alla spina, birra che produce lui artigianalmente nel suo birrificio in un casale in campagna a Rocchetta di Guiglia.
 

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Ciao a tutti, prima avevo sbagliato topic ma ora dovrebbe essere quello giusto...Vorrei partecipare alla mia prima manifestazione di questo tipo ma dal sito non è chiarissimo il tipo di bici che è consigliato avere, penso che come tipologi la mia vada bene ma non so per quella della mia compagna. La mia è una Wilier Oro Puro son reba Sl e quella della mia compagna è una Whistle minwok 831v, che ne dite?ciao
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
Secondo il mio modestissimo parere, se prendete la Runeda con lo spirito giusto, va bene anche una graziella... ;-)

Le vostre bici vanno più che bene! Ci vediamo alla partenza, allora?? o-o
Spero proprio di si, ultimo scoglio è se è comodo campeggiare nella zona tende del raduno per il resto ho gia la bici sulla macchina...
 

giok

Biker superis
Spero proprio di si, ultimo scoglio è se è comodo campeggiare nella zona tende del raduno per il resto ho gia la bici sulla macchina...

Per campeggiare abbiamo a disposizione un intero campo grandissimo, c'e' posto anche per i camper. A 50 mt abbiamo a disposizione 2 docce e 2 wc, all'interno dell'ostello di S.Giacomo, a 100 mt c'e una baita bar.
Siamo a 2 km dal paese, Zocca, facilmente raggiungibile anche in bici.

Per quanto riguarda la bici, le vostre vanno più che bene. I percorsi sono abbastanza tecnici in alcuni punti, ma comunque ben percorribili, al max se c'e' un punto dove la tua ragazza non se la sente di farlo in bici, si può fare a piedi per poi riprendere in bici.

Ci tengo a precisare che la manifestazione ha un carattere giocoso e conviviale, ma i percorsi non sono semplicissimi, c'e' un continuo susseguirsi di sali e scendi in sentieri a volte anche tecnici, insomma non è una semplice passeggiata in pianura.
Comunque con un pò di gamba e la dovuta calma non ci sono problemi, anzi, il divertimento è assicurato.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

tweedledee

Biker superis
Spero proprio di si, ultimo scoglio è se è comodo campeggiare nella zona tende del raduno per il resto ho gia la bici sulla macchina...
Ciao, come già detto da Giok lo spazio per le tende abbonda: l'anno scorso ero con figlio e amici, in due tende (ovviamente non eravamo gli unici) e siamo stati tutti ottimamente, vicinissimi a bike park, baretti, ristorante, ruzzolodromo... Nessun tipo di problema!!!
Ciao
Andrea
 

tweedledee

Biker superis
Spero proprio di si, ultimo scoglio è se è comodo campeggiare nella zona tende del raduno per il resto ho gia la bici sulla macchina...
Ciao, come già detto da Giok lo spazio per le tende abbonda: l'anno scorso ero con figlio e amici, in due tende (ovviamente non eravamo gli unici) e siamo stati tutti ottimamente, vicinissimi a bike park, baretti, ristorante, ruzzolodromo... Nessun tipo di problema!!!
Ciao
Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo