Runeda 2009

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
ps... stavo guardando i checkpoint.... ho l'acquolina in bocca. QUEST'ANNO HAPLO FACCIAMO IL GIRO LUNGO. DUE VOLTE.

• 1 Check Point 1: Montetortore, solo timbratura

• 2 Rosola: davanti all'antica chiesa le penne all'arrrabbbiata e il lambrusco

• 3 Montalbano: l'osteria la Canonica ci offrirà i dolcetti della torre antica e l'Albana

• 4 Check point 4: Chiesa Monte della Cisterna, solo timbratura

• 5 Mostra permanente della Tigella nel borgo antico di Samone: ciccioli, salame e lambrusco

• 6 Check Point 6: Mulino della Riva, solo timbratura

• 7 Osteria del Borgo, Sassi di Roccamalatina: le Torte dei Sassi di Rocca e l'Albana

• 8 Check Point 8: lo troverete ben visibile sul percorso, posizione non comunicata

• 9 Tizzano: fra mucche e caprette, il formaggio e il latte appena munto

• 10 Check Point 10: lo troverete ben visibile sul percorso, posizione non comunicata
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
L'anno scorso ero presente solo in veste freeriders al bike pork ma ho visto la partenza e l'entusiasmo,complimenti!Mi sa che quest'anno se il buon Jack mi aiuta ci saro' anche io!Rob
 

giok

Biker superis
L'anno scorso ero presente solo in veste freeriders al bike pork ma ho visto la partenza e l'entusiasmo,complimenti!Mi sa che quest'anno se il buon Jack mi aiuta ci saro' anche io!Rob

Mi sembra di ricordare qualcosa...e poi la runeda è l'evento dedicato ai PIONIERI della mtb, non importa se freeriders, pedalatori, biker domenicali...quel che ci accomuna è la Passione.
 

Allegati

  • 0052.jpg
    0052.jpg
    43,5 KB · Visite: 7

giok

Biker superis
Dopo aver mandato il volantino della manifestazione a tutti i giornali di settore, sono stato contattato da due di questi che mi hanno proposto di farci pubblicità, ma a prezzi per noi proibitivi. La Runeda si affida al tamtam dei bikers. Volevo comunque togliermi una curiosità, qualcuno di voi compra riviste di settore? Quali e perchè?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dopo aver mandato il volantino della manifestazione a tutti i giornali di settore, sono stato contattato da due di questi che mi hanno proposto di farci pubblicità, ma a prezzi per noi proibitivi. La Runeda si affida al tamtam dei bikers. Volevo comunque togliermi una curiosità, qualcuno di voi compra riviste di settore? Quali e perchè?


io ne ho parlato anche al raduno 3ride in alto adige, ma i bikers NON erano troppo pedalatori per essere allettati... :hahaha:

non compro riviste, uso il web. :spetteguless:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io compro riviste raramente.
considerate invece la possibilità di diffondere via email il volantino ai vari club, magari tramite i circuiti di associazioni sportive
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
Ciao Giok come va? direri bene visto che avete riorganizzato il raduno eno-biker-gastronomico-orientering più figo che ci sia!
Per far publicità alla ormai già mitica Runeda potresti provare a scrivere a G.P.Galloni (iscritto al forum) di MountainBike Action, è vero che è la rivista di riferimento mondiale ma magari un articoletto nella sezione "Trail grams" o "Trail mix" con qualche foto lo potrebbe anche mettere.
Poi potresti anche scrivere a "A ruota libera", è quella rivista che mandano anche a casa a tutti gli iscritti Uisp quindi di larga diffusione tra emilia-romagna e toscana.

....ovviamente quest'anno conto di ritornare per fare il tris, l'anno scorso l'organizzazione è stata perfetta, difficile far di meglio.... magari qualche bikeressa ancora in più!
 

giok

Biker superis
Ciao Giok come va? direri bene visto che avete riorganizzato il raduno eno-biker-gastronomico-orientering più figo che ci sia!
Per far publicità alla ormai già mitica Runeda potresti provare a scrivere a G.P.Galloni (iscritto al forum) di MountainBike Action, è vero che è la rivista di riferimento mondiale ma magari un articoletto nella sezione "Trail grams" o "Trail mix" con qualche foto lo potrebbe anche mettere.
Poi potresti anche scrivere a "A ruota libera", è quella rivista che mandano anche a casa a tutti gli iscritti Uisp quindi di larga diffusione tra emilia-romagna e toscana.

....ovviamente quest'anno conto di ritornare per fare il tris, l'anno scorso l'organizzazione è stata perfetta, difficile far di meglio.... magari qualche bikeressa ancora in più!

Grazie per i complimentoni, fanno sempre piacere e grazie per i consigli. A mtbaction ho scritto, ma per il momento non si è fatto vivo nessuno, potrei provare a scrivere direttamente a Galloni, chissà...a Ruota Libera non ci avevo pensato, provvedo subito.
Tu piuttosto potresti portare 'na qualche romagnola....
Ciao e grazie
 

giok

Biker superis
Ieri mi è arrivata la proposta di tabellare in modo permanente il percorso Runeda 2009, con tabelle dedicate alla Runeda, perchè è sostenuta l'ipotesi che sia troppo difficoltosa la formula cartina e roadbook, soprattutto per chi non è del posto e quindi che sia un limite che rende titubanti i bikers ad iscriversi. La proposta è quindi quella di rendere il percorso ben individuabile, tipo granfondo, ma di mantenere i ristori come l'anno scorso.

Io rimango dell'idea che la Runeda è bella cosi' com'è, i veri pionieri come noi non hanno bisogno di tabelle e poi il gusto di pensare dove andare, dell'esplorazione, fa tanto Runeda. Voi cosa dite?
 

giannimiao

Biker superioris
22/5/06
817
-1
0
Serramazzoni EST
Visita sito
Ieri mi è arrivata la proposta di tabellare in modo permanente il percorso Runeda 2009, con tabelle dedicate alla Runeda, perchè è sostenuta l'ipotesi che sia troppo difficoltosa la formula cartina e roadbook,

io non sono del posto, abito dall'altra parte del "fosso" e non avevo mai girato dalle vostre parti. Pero' non ho avuto nessuna difficolta' a seguire il roadbook della Runeda 2008 (vabbe' qualche volta abbiamo sbagliato... ma poco! :nunsacci: )
Tabellare il percorso credo vorrebbe dire perdere qualcosa.
Ciao!
Piergiovanni
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io non sono del posto, abito dall'altra parte del "fosso" e non avevo mai girato dalle vostre parti. Pero' non ho avuto nessuna difficolta' a seguire il roadbook della Runeda 2008 (vabbe' qualche volta abbiamo sbagliato... ma poco! :nunsacci: )
Tabellare il percorso credo vorrebbe dire perdere qualcosa.
Ciao!
Piergiovanni

mah credo che sia vero ma solo in parte... sicuramente perderebbe qualcosa, ma chi come me non si fida (perchè non lo ha) del suo senso dell'orientamento, senza tabelle o gps da SOLO non credo verrebbe, soprattutto non essendo uno del posto e/o di comuni limitrofi.

certo in gruppo il discorso cambierebbe completamente, naturalmente ! :celopiùg:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Io rimango dell'idea che la Runeda è bella cosi' com'è, i veri pionieri come noi non hanno bisogno di tabelle e poi il gusto di pensare dove andare, dell'esplorazione, fa tanto Runeda. Voi cosa dite?

Io sono daccordo con te: chi viene alla Runeda lo fa perchè, oltre a voler fare una pedalata in compagnia, ha voglia di fare qualcosa di diverso dal solito e sa apprezzare le emozioni che un "fuori percorso" può regalare. Al di là della prestazione.

Come dice Haplo, in gruppo ha tutto un sapore diverso. E il nostro gruppo anche quest'anno sarà quello che chiuderà le danze! :smile::smile::smile: Quindi, voi che leggete e che avete paura di "non avere senso dell'orientamento", non preoccupatevi: basterà fermarsi un momento, aguzzare l'udito e sentire da dove proviene la voce di Haplo... Impossibile perdersi! :rosik:
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io voto no. la parte orienteering andrebbe a farsi benedire. io non ero mai stato in mtb da quelle parti. non sono andato solo, certo, ma non ho mai pensato di potermi perdere... non è che siamo in canada, se butta davvero male vai sulla prima strada e scendi a valle.
perdersi in italia è impossibile ci sono case ogni 3x2.

ps: sì se c'è haplo che è peggio di un Imam di Istanbul è impossibile perdere i riferimenti!! :D
quell'uomo c'ha 2 cornamuse, non 2 polmoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo