• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
E' sempre il solito discorso,
se diventa una bike da bellezza pure pure,
ma se devo continuare a fare quello che ci faccio tutte le domeniche,
beh, allora col cavolo!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Quoto in tutto e per tutto: OK la leggerezza, ma non mettiamola prima della sicurezza.

lo usano in cippa del mondo, non credo sia così pericoloso. ha i rinforzi solo dove serve, se si cade si rompe forse più facilmente per via degli spessori minori, ma è fatto con tecnologia oclv (la stessa che usa trek per i telai top) a me fa un po' paura ma sull'altro forum lo usano in molti e ne sono strasoddisfatti, tra cui alcuni elementi che la bici la usano davvero.

Comunque quello in foto era tiratissimo oltre che corto, essendo fatto su misure devo specificare mio peso e tipologia di utilizzo, me ne farei fare uno sulla 80ina, più sicuro.
Anche qui tutto dipenderà da quanto avrò a disposizione per la bici..
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito

Sì, però considera che in coppa del mondo grazie agli sponsor alla minima caduta possono farselo cambiare...
Quindi non rischiano nulla ne in termine di salute ("Potrebbe essersi rovinato con la caduta? Cambiamolo!") ne di portafoglio.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Risparmiare un pò di soldini per comprare un bel telaio cazzuto?????
tipo un bel taurine....

aridaje co sto taurine!!
non me ne faccio niente del taurine senza lefty, aspetto più in la, il telaio che ho ora mi va benissimo non ho motivi per cambiarlo apparte il blasone e il peso, non insistete con il cambio telaio, tanto non me lo posso cambiare per adesso altrimenti l'avrei fatto

Bravo zio, almeno uno che appoggia le mie follie, anche perchè devo recuperare il maggior peso dell'attacco tune
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
E vabbè.......a parte il suggerimento del Taurine......che in questa configurazione da rigida nn è il massimo.......direi di risparmiare un pò di soldini in componenti troppo esoterici e costosi...per poi guadagnarci in rapoorto qualità-prezzo-peso...con un telaio nuovo.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Ii componenti me li pago io, il telaio lo paga mio padre, perciò aspetto luglio.. sono anni che lo martello, ho già alcuni candidati e uno l'ha centrato petit. Gli altri sono un po' differenti come caratteristiche ma il prezzo è quello alla fine. la scelta finale la farò sul momento credo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo