no....è "grezzo"....però tecnicamente è un bell'oggetto...
Haaaaaaaaaaa......questo cambia tutto.........comprati tutta la roba esoterica in tinta al telaio che sarà!!!!!Ii componenti me li pago io, il telaio lo paga mio padre, perciò aspetto luglio.. sono anni che lo martello, ho già alcuni candidati e uno l'ha centrato petit. Gli altri sono un po' differenti come caratteristiche ma il prezzo è quello alla fine. la scelta finale la farò sul momento credo.
Haaaaaaaaaaa......questo cambia tutto.........comprati tutta la roba esoterica in tinta al telaio che sarà!!!!!
infatti esporterò la quai totalità dei componenti sul nuovo, intanto però finisco questa, oramai manca davvero poco
E' verissimo,
dopo tanto lavoro,
sei veramente quasi arrivato alla conclusione!!!
già, mancano pochi giorni e poi farò l'ordine
Immagino come ti possa sentire.....
ma quando arrivaaaaaaaaaa???
naa.. non ho ancora scelto il colore, tutto dipenderà da quanti soldi potrò spendere, vorrei anche la sella di clod77
naa.. non ho ancora scelto il colore, tutto dipenderà da quanti soldi potrò spendere, vorrei anche la sella di clod77
eccomi!!!!!!!!!!!in ferie da ADESSO!!!!dimmi guinev se ti interessa la sella altrimenti la metto sui mercatini!!!!
Ti ho fregato,
io ero in ferie da ieri,
e subito oggi......uscitina!!!
Guinev corrì,
altrimenti va a ruba!!!
E' verissimo,
dopo tanto lavoro,
sei veramente quasi arrivato alla conclusione!!!
la parola "conclusione" mi sa' che è un po' azzardata!!!quando si parla di @guinev!!!!
la parola "conclusione" mi sa' che è un po' azzardata!!!quando si parla di @guinev!!!!
anch'io lo dovevo essere da ieri!!!!maledetti telefonini!!!!
mi sa' che guido è in ferie!!!!!è andato in vacanza alla fabbrica della TUNE!!!
non ancora, ma prima o poi ci vado, giuro!
No,
non entrate in quel TUNE.....LLLLLL!!!
dai organizza una gita!!!ci andiamo tutti noi malati del forum!!!