Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.709
34
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
scielta saggia guido sia in termini di resistenza sia rapporto qualità peso prezzo. Apposito se ti interessa ho in vendita un sc-wing in scandio e titanio (attacco manubrio) che ci starebbe da dio! Ciao!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie ragazzi..
scielta saggia guido sia in termini di resistenza sia rapporto qualità peso prezzo. Apposito se ti interessa ho in vendita un sc-wing in scandio e titanio (attacco manubrio) che ci starebbe da dio! Ciao!

esteticamente è davvero minimale.. ma vabè per ora va benissimo, grazie per la proposta, ma sarà accoppiato ad attacco tune che non è leggerissimo ma è troppo bello, ticavato da un blocco di ergal con frese a controllo numerico e viti in titanio, un capolavoro.
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
guinev che dire hai uno spettacolo di bici (a parte il reggi rosso che IMHO stona) ormai sei diventato una specie di guru anche per gli up grade sulla mia che spero diventera a breve una light (per ora siamo a 10 e 5)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo