Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Personalmente trovo l'accoppiata rosso/arancione orribile!
(scusa la franchezza, ma visto che stai chiedendo pareri...).
Arancione è un colore con tanta forza, non lo puoi affiancare facilmente con tinte vicine. Suggerisco:
1) vai per contrasto: blu, blu/verde.
2)vai per sottolineatura: nero.
3)vai per evidenziatura: bianco.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Personalmente trovo l'accoppiata rosso/arancione orribile!
(scusa la franchezza, ma visto che stai chiedendo pareri...).
Arancione è un colore con tanta forza, non lo puoi affiancare facilmente con tinte vicine. Suggerisco:
1) vai per contrasto: blu, blu/verde.
2)vai per sottolineatura: nero.
3)vai per evidenziatura: bianco.

cerco proprio la franchezza, tranquillo!

Con il blu fa troppo repsol style, non mi ispira troppo ne tantomento riesco a recuperare materiale fotogafico idoneo per un montaggio.

Con il verde invece mi piace abbastanza, che ne dite?


 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
cerco proprio la franchezza, tranquillo!

Con il blu fa troppo repsol style, non mi ispira troppo ne tantomento riesco a recuperare materiale fotogafico idoneo per un montaggio.

Con il verde invece mi piace abbastanza, che ne dite?



Ah... ma allora accetti anche altre possibilità!!! :rosik:
Allora direi bianco per sottolineare l'arancio che domina. Ma visto che ci tieni così tanto, dovresti dirci anche come ti vesti normalmente, se hai le scarpe gialle e la tuta viola è un macello :smile:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
accetto altri colori solo del catalogo tune, è la mia ditta preferita, qualità eccelsa ma prezzo elevato..

in base a come gira il natale.. potrei anche esagerare.. e prendere rosso e arancione e fare la prova reale.. ma dipende dalla mia disponibilità e dalla disponibilità di materiale del mio fornitore..
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
ovviamente Guido se vai di verde, SEI OBBLIGATO a farti anche le pedivelle, i mozzi e gli sganci (tune) del medesimo colore e poi dei bei hope mono mini verdi con relativi dischi. Secondo me insieme a chris king, tune è il top per i componenti anodizzati
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Il verde proprio non mi piace, oltretutto mi ero appena abituato al rosso... l'arancione non è male ma troppo simile a colore del telaio, che mi piace troppo e valorizzerei con componenti neri (magari lucidi invece che opachi) o al massimo in carbonio (materiale che non gradisco ma che esteticamente fa sempre la sua porca figura).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo