maaaaaa io dopo aver visto un ragazzo sbavare sui gradini di una scalinata.....causa rottura del suo manubrio non mi fido moltissimo dei manubri carbon sopratutto se cosi' leggeri!!!
bellissimo.....ma......sessantaseigrammi sono davvero pochi..forse troppo pochi!!!!non credi?io avrei una paura della madonna ad andarci in giro!!!
Quoto in tutto e per tutto: OK la leggerezza, ma non mettiamola prima della sicurezza.
Impressionante!!!!!
lo usano in cippa del mondo, non credo sia così pericoloso. ha i rinforzi solo dove serve, se si cade si rompe forse più facilmente per via degli spessori minori, ma è fatto con tecnologia oclv (la stessa che usa trek per i telai top) a me fa un po' paura ma sull'altro forum lo usano in molti e ne sono strasoddisfatti, tra cui alcuni elementi che la bici la usano davvero.
Comunque quello in foto era tiratissimo oltre che corto, essendo fatto su misure devo specificare mio peso e tipologia di utilizzo, me ne farei fare uno sulla 80ina, più sicuro.
Anche qui tutto dipenderà da quanto avrò a disposizione per la bici..
Sì, però considera che in coppa del mondo grazie agli sponsor alla minima caduta possono farselo cambiare...
Quindi non rischiano nulla ne in termine di salute ("Potrebbe essersi rovinato con la caduta? Cambiamolo!") ne di portafoglio.
io non ci penserei 2 volte.....
Risparmiare un pò di soldini per comprare un bel telaio cazzuto?????
tipo un bel taurine....
Guidino: prima o poi, se vuoi entrare nell'olimpo, quel telaio lo devi cambiare....comincia a pensarci....
E vabbè.......a parte il suggerimento del Taurine......che in questa configurazione da rigida nn è il massimo.......direi di risparmiare un pò di soldini in componenti troppo esoterici e costosi...per poi guadagnarci in rapoorto qualità-prezzo-peso...con un telaio nuovo.....
a me l'extralite non piace esteticamente, però.....affascinante...