Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
mi chiedo, anche se o.t., ma la frenata, a rigor di logica, dovrebbe essere data dall'attrito tra pastiglia e disco. ora se si riduce il materiale di attrito non ne dovrebbe risentire anche la frenata?


non sono un esperto ma il tuo discorso e validissimo,basta guardare i freni delle moto o delle macchine per capirlo!!!non ci sono spazziature nei dischi di moto e macchine o se ci sono son in percentuale minore!!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
il mio dubbio nasce dal fatto che anche io monterei gli alligator/ashima/a2z ma ho paura che per non rimetterci in frenata dovrei mettere un 180 davanti per sopperire al calo (?) di prestazioni.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Come la senti la frenata?
E quanto li hai pagati???
Chissà come vanno se li metto sotto i miei avid Juicy 7?


Non lo so, non li ho provati, ho fatto appena intempo a montarli, ho avuto lezione oggi pomeriggio. domani non avrò tempo e il week end sarò fuori.. comunque secondo me la frenata peggiorerà un po. Non a livelli critici, ma secondo me un minimo di disperzione deve esserci. Però dal disegno che hanno tali dischi credo che avranno un consumo maggiore le pasitcche, che però sarà pulite meglio propruio a causa della sagomatura particolare e scaricara dei dischi. inoltre dovrebbero anche raffreddare bene.
La frenata migliore era con i dischi xtr che avevo sulle ruote xt.
dopo la prova saprò dire meglio

Pagati 45 spediti.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
non sono un esperto ma il tuo discorso e validissimo,basta guardare i freni delle moto o delle macchine per capirlo!!!non ci sono spazziature nei dischi di moto e macchine o se ci sono son in percentuale minore!!!

comunque ragazzi mi sopravvalutate.. non sono ne una moto ne una macchina purtroppo.

E comunque se un disco è fatto bene frena e raffredda meglio, ricordo il braking che avevo messo sul sh 125 scooter..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo