Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

backtiom

Biker tremendus
2/11/05
1.088
3
0
caponago
Visita sito
Grazie
Li ho presi proprio perchè sono il meglio del meglio, e si sente maneggiandoli.
Cavolo se sono minimali..
ho visto la foto della tua biga, io uso come muletto una 8.2 del 2002 x 12.7 kg e direi che con la tua centra poco...molto poco.......bellissima,la tua si intende.Guardando la foto mi è scappato l'occhio sulle guaine e cosi a spanne mi sembrano lunghine,magari accorciandole, guadagneresti( sempre secondo mè)qualche grammo ,scorrevolezza del cavo e un pò di estetica:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ho visto la foto della tua biga, io uso come muletto una 8.2 del 2002 x 12.7 kg e direi che con la tua centra poco...molto poco.......bellissima,la tua si intende.Guardando la foto mi è scappato l'occhio sulle guaine e cosi a spanne mi sembrano lunghine,magari accorciandole, guadagneresti( sempre secondo mè)qualche grammo ,scorrevolezza del cavo e un pò di estetica:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

grazie, la 8.2 ora è smonata, prima era la mia mtb ufficiale da xc, poi l'ho montata singlespeed e ora nuovamente smontata in attesa di un montaggio geared per uso muletto. così da preservare la ruajan dall'usura.. non è più una bici da tutti i giorni diciamo.. le guaine sulla 8.2 erano lunghe, infatti le ho accorciate.

Anche su questa (la ruajan) ho i cavi dei dischi lunghi, devo accorciari, ma nn ho mai tempo..
Grazie comunque del suggerimento
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Che ne so,
hai detto che hai speso poco????
Lo sai meglio di me che meno spenni meno risparmi no???:smile:
:nunsacci:
Dischi???
Oddio Guì,
me stai a fa pija a male!!!
Che te arrivaaaaaaaa!!!
:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo