Ci sono andato di dremel, l'ho comprato ieri e oggi l'ho provato
Guinev, mi sa che stanno per bussare alla tua porta, dovrebbero essere due tizi col camice bianco, abbastanza muscolosi. Non opporre resistenza!
Ci sono andato di dremel, l'ho comprato ieri e oggi l'ho provato
Guinev, mi sa che stanno per bussare alla tua porta, dovrebbero essere due tizi col camice bianco, abbastanza muscolosi. Non opporre resistenza!
Posso essere sincero???
Non la vedo una bella mandrakata!!!
Romè se l'ho fatto.. vorrà dire che potevo rischiare no...
capisci che intendo..
non stia arrivando un altro regalino???
Non riesco a capire come mai........
ma lo immaginavo!!!
A quando la novità?
guido ca..o mi sei caduto in basso con questa mossa.....non posso far altro che quotare @monorotula!!!!
tà sét pròpes màt......
Ma dai.. mica posso cambiare deragliatore appena mi pare..
Lo sapete anche voi che non lo terrò su a lungo.. perciò..
Comunque, finitura a parte, non sapete quanto peso inutile ci portiamo dietro, e non ho neanche aggredito la gabbia in acciaio.
é un tuning che consiglio a tutti, veramente. Tenete conto che si può fare molto meglio, io in una mattinata non sono riuscito a farlo ligliore, certamente con le punte giuste e una buona manualità si fa utto col dremel.
lo sappiamo lo sappiamo che non lo tieni su a lungo!!!comunque hai sicuramente inventiva e voglia di provare l'importante è quello...sapessi quante cazzate ho combinato io al tempo dei motorini....
eheh... lascia perdere... anche li ho già fatto bei danni, ora sto passando alla macchina, ma troppe spese, e troppi rischi, meglio spendere sulla bici
Grazie comunque
occhio @guinev che se si fa' male qualcuno seguendo il tuoi esempi potresti beccarti qualche denuncia!!!
cosi' impari a rovinare i deragliatori!!!