Lo spero anche io[emoji6]Lo spero, visto che costano 30 solo i parapolvere contro i 25 di tutto il kit revisione
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Lo spero anche io[emoji6]Lo spero, visto che costano 30 solo i parapolvere contro i 25 di tutto il kit revisione
Lo spero anche io[emoji6]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Credo anche che reciterò una preghiera...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]Credo anche che reciterò una preghiera...
Beh, a questo punto, visto che comunque quelli del kit sono sicuramente migliori di quelli di primo montaggio non SKF, credo sia sempre meglio e più conveniente acquistare il kit service. Pensa te che io ho acquistato i verdi e die kit.. ora ho la collezione. Se vi servono un paio ve li cedo.
Hahaha...tienici aggiornati sull'efficacia e la durata dei "Verdi" (che non ha nulla a che vedere con la Lega di Salvini, metto le mani avanti per qualche intelligentone), sono sicuro che c'è di più che il solo colore verde.
Non devi scusarti di sicuro con me, la tua guida la trovo utile, mi dispiace solo che questo topic sia finito così...Francesco non è proprio una cattiva persona, io l'ho conosciuto in una situazione simile, è un po' "per le sue".
per mia esperienza
ho montato i parapolvere racing bros su liryk e devo dire che sono molto più scorevoli degli originali, si sente molto la differenza, prima la forcella legava come se facesse attrito sulla gomma; alla prima manutenzione i foderi erano puliti.
un mio amico ha montato quelli della enduro e alla prima manutenzione dentro ai foderi ha trovato acqua e fango.
Qui li trovi tutti :https://www.hibike.it/rock-shox-forcella-service-kit-p4d71f43e6d98e3a2688bde61003bac8eciao
aiutatemi a capire. In pratica serve il kit Rock Shox + kit SKF?
Altri kit buoni ci sono?
Se mi linkate tutto il necessario mi fate un favore.
Grazie.
Qui li trovi tutti :https://www.hibike.it/rock-shox-forcella-service-kit-p4d71f43e6d98e3a2688bde61003bac8e
Puoi prendere a mio parere tranquillamente tutto originale Rock Shox .
Aggiungo: validissimo anche acquistarli su Alltricks come ti ha appena suggerito sul post precedente .
Sotto quale profilo conviene?forse conviene il LUFTKAPPE
Ma il Luftkappe è un’espansione della camera positiva, cosa c’entra con il kit di revisione...forse conviene il LUFTKAPPE
Ma difatti io nel post ho chiesto sotto quale profilo: cioe' se intendeva le tenute si sbagliava.........Ma il Luftkappe è un’espansione della camera positiva, cosa c’entra con il kit di revisione...
Indubbiamente , ma parlavi di un fatto ,le tenute, e rispondi con un "vago" riferimento non ben specificato .......La revisione è un buon momenti per un piccolo upgrade. consigli?