Rs lyrik rct3

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
peso 88 kg circa con zaino e tutto...facciamo anche 90...
ci ho messo 2 token e la tengo gonfia a 80/85 psi...
sag circa 20%....
sul veloce scassato mi sembra dura,quasi che non lavora...mentre sul tecnico lento mi va bene...se la tengo più sgonfia, migliora nettamente la sensibilità,ma mi affonda tantissima nei tratti lenti...
avevo provato anche a togliere 1 token con gli stessi psi,ma in alcuni punti la forcella affondava troppo,non arrivava a fine corsa,ma sbilanciava tantissimo la bici tutta in avanti..

Secondo me sei elevato di psi. Io tengo 65psi con 2 token e 6 click dal tutto veloce alle basse. :spetteguless: peso più di te.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.362
9.831
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
88 kg nudo 3 token 70 psi 25% sag modifica al pacco lamellare delle alte velocità

passo da tutto aperto a 8/12 click di basse velocità a seconda se giro su park o giro enduro classico

effettivamente gli ultim 15/20 mm li raggiungo solo su "grandissime sveglie..."
Scommetto che non sei molto pesante e lo hai ammorbidito...
Anche io stesso problema, ma su Pike.


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Scommetto che non sei molto pesante e lo hai ammorbidito...
Anche io stesso problema, ma su Pike.


inviato dal mio Moto G Super Tacky

Beh leggero non sono..ma avevo la sensazione che un po tutta la progressione venisse gestita più dai volumi dell'aria che dall'idraulica, che interveniva su una soglia un po troppo alta per i miei gusti...ho solo alleggerito il pacco lamellare (tanto tanto sempliciotto) togliendo una lamella...
Molto meglio, ma a questo punto sarebbe il caso di lavorare su un po tutta la "pila"..
Ho letto della tua modifica sulla pike...
Dentro sono identiche con la lyrik. ..
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi noto un comportamento strano della mia Lyrik RC3 Solo Air, praticamente appena si scalda diventa dura nella guida, non riesco a capire come mai.. avete idee?
può essere che scaldandosi l'aria nella camera positiva per attrito è come se fosse più gonfia? è l'unica cosa che a rigor di logica mi viene in mente.. l'olio infatti dovrebbe diventare più fluido..
 

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Scusate ragazzi non so se è gia stato detto... La RC ha solo in meno la posizione trail rispetto alla RCT3 oppure ha qualcosa di diverso come cartuccia idraulica o altro?
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo